EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

mercoledì 16 aprile 2014

Top 10 Shiny Pokemon più richiesti

3 parole: vacanze.di.PASQUA!!!!!!!!
Ora che la scuola non è più un grosso problema posso riprendere senza problemi la mia attività da staffer di questo gruppo. Per onorare ancora i 6 mesi di vita di Pokemon X e Y, ho deciso di fare un altro Countdown. Questa volta sarà dedicato ai 10 Pokemon shiny più richiesti dai giocatori di tutto il mondo. Le regole saranno le stesse della Top 15 precedente (dateci un'occhiata se non l'avete ancora fatto): solo shiny che possiedo e non quelli che dovranno ancora essere rilasciati (visto che non sono un preveggente). Dovrò anche rimuovere gli shiny evento, perciò shiny Mew e il tenerissimo shiny Victini non saranno sulla lista. Inoltre, l'ordine che seguirà sarà di mia preferenza e non sul numero di richieste (i dati su cui basarsi sono piuttosto bassi). Ah, ci saranno molti Pokemon di sesta generazione, quindi non lamentatevi; sono quelli più richiesti in media in questi 6 mesi, compresi i giorni in cui la banca non c'era.
E con questo, si comincia!

Top 15 Shiny Pokemon più richiesti

Number 10

Eevee

Perchè tutti lo vogliono? Semplice, Sylveon. Perchè quasi sempre Sylveon? Capisco che è un nuovo Pokemon, ma anche le altre evoluzioni sono sempre disponibili senza bisogno della banca. Perchè? Perchè?!?!?!?

Number 9

Charizard

CHA-RI-ZARD; "Il Pokemon in versione shiny che ha reso la vostra infanzia felice?" Io la rispetto, ma per me, è tutt'altra cosa: io sono partito dalla generazione 3, ecco perchè Charizard è solo in nona posizione. Devo dire comunque che è figo shiny (particolarmente shiny Mega Charizard Y); ma di questo non so che altro dire. 

Number 8

Rayquaza

Tra tutti i leggendari, quello che ha dovuto avere molti crediti è molto probabilmente Rayquaza. Il grande drago nero che è anche un boss in Super Smash Bros Brawl. Ummmm, no, non è che mi piace molto alla fine.

Number 7

Klefki

Non dico che sono un pigrone, ma ho già detto come mai mi piace molto, quindi potete andare a vedere come mai. In riassunto, vi dico come mai: buone statistiche, curioso tipo, genesi interessante (e anche divertente) e, se posso aggiungerlo, una bella forma shiny.

Number 6

Meowstic

Beh, 2 forme, doppia richiesta. Certo che sono carini col giallo e il bianco. Ancora però non capisco perchè chiedono di più il maschio (sarà per le abilità o il moveset, non lo so).

Number 5

Noivern

Da pipistrello viola a pipistrello blu? Ok, non c'è molto dire..........troppo fico. Quel colore azzurro combinato col rosso gli dona molto. Penso di capire come mai lo vogliono.

Number 4

Ditto

So che non è il momento di fare scherzi, ma andiamo, il creatore dei Pokemon avrà avuto quest'idea soffiandosi il naso. Comunque sia, Ditto viene richiesto da molti perchè è quasi impossibile da avere e la credenza sul fatto che quando viene "breedato" le possibilità di avere uno shiny aumentino. Non è così.

Number 3

Zoroark

Ok, il mio Pokemon preferito.........al terzo posto. 
Sarò onesto, Io Amo Zoroark, col tutto il cuore, ma shiny è un pochino inquietante (particolarmente l'occhio giallo). Beh, almeno è sempre carino quando gioco col Pokemon Io&Te. 

Number 2

Aegislash

A parte che sembra la Ragnell di Ike della serie Fire Emblem , questo Pokemon ha un aspetto troppo bello e un bel set di mosse. Aegislash, inoltre, è uno dei Pokemon più richiesti nel competitivo; posso anche capirlo, ha una buona difesa e un buon attacco che vengono continuamente scambiati. Devo dire che è un buon Pokemon, ma il numero 1 è tutt'altra cosa.

Consiglio di vederlo prima di passare al seguente, così per creare un po' di atmosfera (aspettatevi di vedere questo filmato nei miei futuri countdown)


E il miglior pokemon shiny più richiesto è.........................LUI
Number 1= Greninja

Sul serio, "Greninja qui, Greninja lì, Greninja su............" BANG (mind blown)
Beh, capisco perchè tutti lo vogliono. Ha un buon set di mosse e molto utilizzato nel competitivo; e poi, una rana nera ninja?!?!? GAME FREAK, IDEA GENIALE!!! Non dimentichiamoci che è anche uno dei personaggi giocabili nel nuovo Smash Bros per 3DS e Wii U.
Sì. Tra tutti i gruppi che ho visitato, Greninja è sempre stato il più richiesto ed è ufficialmente il mio shiny preferito tra tutti.

E con questo, anche questo countdown è finito. Se vi è piaciuto molto, lasciate un like ( anche quello precedente se vi piace ;-) )

Io sono Blackwing97 e vi saluto. CIAO!!!
(mi sa che sarà l'unica volta che userò quest'immagine)


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!