EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

sabato 19 aprile 2014

ARGENTO RANDOM #4 - I tre cani leggendari!

Salve, ragazzi.
Aspettate... Vi ho mai detto che io prima gioco e poi scrivo i post? :"D
No? Beh, ora lo sapete! Cominciamo!
Mi reco nella palestra di Fiorodoropoli. Miltank e Rotolamento non possono più distruggermi perché il team sarà random.

Dopo una dura (?) sì, dura, lotta, vado a curarmi i Pokémon al Centro Pokémon e, dopo aver recuperato il salvadanaio, vado a fare qualche scommessina alla roulotte (?)



 Dopo aver stravinto, sono andato a ritirare l'Annafiatoio per togliere quell'albero che in realtà è Sudowoodo.
 TRALLALLERO TRALLALL'A, PASSEGGIANDO QUA E LA'... D'oh! Moltres! Ho deciso di togliere Baby Granbull per mettere qualcuno di più forte, e Moltres è proprio l'ideale.

Non ne è valsa affatto la pena, mi sono accorto che Moltres fa cagare. Vedremo più avanti.
Quindi, bisogna sostituire anche Moltres. Vado più avanti e mi ritrovo un'altra delle tre bestie leggendarie!
Sinceramente, preferisco Entei a Moltres. Con tutto il rispetto eh.
 Una volta fatto tutto, faccio l'allegro gioco del Pigliamosche!
Ho perso tutto LOL
 Andando più avanti... MI RITROVO L'ULTIMA BESTIA LEGGENDARIA: SUICUNE! Non voglio tenerli tutt'e tre in squadra, Raikou lo voglio tenere e Entei mi dà più peso che aiuto. Chi volete che rimanga? ENTEI O SUICUNE? Ditelo nei commenti!
 Andando più avanti, andiamo ad innaffiare l'alberello e... Nidorino. Inizio a temere che quando andremo da Lugia ci comparirà Megarattata al livello 100.
Anche se Nidoking fa parte dei miei Pokémon preferiti, non ho catturato Nidorino.
Ed ora sono arrivato ad Amarantopoli! Nella prossima parte narreremo le vicende della Torre Bruciata... Continuate a seguirci e... VOTATE!

5 commenti:

  1. Blazi io ti consiglierei Suicune ha delle mosse molto buone e un ottimo attacco speciale...
    -Chari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ho randomizzato ilgioco, i Pokémon che appaiono nell'erba sono casuali, le mosse sono casuali e gli strumenti che hanno sono casuali (?)

      Elimina

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!