EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

mercoledì 7 maggio 2014

SMERALDO RANDOM Adventure #1: Hoenn, regione ricca di shock

Parte 2 clicca QUI
Ehilà ragazzi. Mentre stavo lavorando alla Generation Advanced di Kanto, ho pensato di divertirmi un po'e, seguendo le istruzioni di Blazy, ho randomizzato con successo Pokemon Smeraldo sul PC. Diciamocelo, se qualcuno vuole un buon emulatore, consiglio WinDS PRO e impostarlo su No$GBA MOD, così non si impianta facilmente il gioco. Come ha fatto il mio socio, ho randomizzato la maggior parte del gioco; ho mantenuto solo i tipi.

Comunque, detto questo, cominciamo l'avventura.

 SMERALDO RANDOM Adventure #1: Hoenn, regione ricca di shock

Ok, come al solito c'è la schermata di caricamento, selezionamo nuovo gioco,c'è il professor Birch e...
MA CHE CAZ..............?!?!?!?
Da quando ha un Raikou?????
Ok, andiamo avanti e bisogna scegliere il proprio nome.
Ummmmm, i numeri non ci sono.....
Andrà bene Cloud (Strife)
Scelto il nome veniamo fuori da un camion dei traslochi arrivato ad Albanova ed accolti dalla madre nella nuova casa. 
Entriamo e settiamo l'orologio sull'ora esatta (prodotto dai marocchini).

Una volta fatto, scendi e cominci a vedere un notiziario che.....................ok, durerà più di un'ora per parlare di ogni dettaglio; facciamo fastforward.
  Cerchiamo la casa del professore (non il laboratorio), saliamo al piano di sopra e c'è Vera, la nostra rivale, che ci dice che il prof è nel percorso successivo per cercare pokemon.

Ci rechiamo sul posto e...
il prof è impegnato in una fuga da un Zigzagoon.
Interagiamo con la borsa e vediamo che pokemon ci sono.
Ditto. Meh....non è che sia il massimo :/
Magikarp. Siamo messi male.
Lugia. WHAT THE F*CK?!?!?!? Ma che......F*CK OFF, SCELGO QUESTO.

Battiamo lo Zigzagoon (non randomizzato) con un Lugia di livello 5 e che conosce solo Ventargenteo (che ha solo 5 PP) e ci rechiamo in automatico nel laboratorio del professor Birch.
Lì, ci consegna il nostro pokemon scelto e ci chiede di cercare Vera (chi diavolo c'aveva voglia).
Beh, arriviamo lì dopo Solarosa, a nord di Albanova e incontriamo la rivale che sta studiando i pokemon di quel percorso.

Conoscendo le regole basiche, cioè che il rivale prende sempre lo starter avvantaggiato del tuo, ho pensato che il suo pokemon sarebbe stato Ditto.
MUAHAHAHAHAHAH
Sarebbe stato facile come bere un bicchiere d'acqua.

Allora parlo con lei e scatta la lotta dove usa........
........Rayquaza.
......................
......................
......................
-_-



Questa......è.......una presa per il c*lo.
Vedendo che Ventargenteo non ha molto effetto, ho spento la rom senza salvare ed ho cominciato ad allenare Lugia.
2 cose ho notato.
1) Che venivano fuori Pokemon come Aerodactyl, Houndoom e Quilava. Ed io non avevo neanche una pokeball!!!
2) Non avrete mai, ripeto, MAI, idea di come sia stato tremendo. Perchè? Visto che il livello era basso, Lugia poteva attaccare solo 5 volte e mi sono ritrovato ad usare molte volte Scontro. CHE PALLE!!!!
Comunque,a forza di allenare Lugia, è arrivato al livello 8 e ho sconfitto Vera.
(è arrivato al 9)
Poi, ritorno dal professore e ricevo il pokedex e 5 pokeball. Successivamente, vado a ovest di Solarosa e comincio a sfidare..........
Lilliana, Lady e il suo misero Sunkern?!?!?!? HAHAHAHAHA
Dopo vari incontri e un po'di tempo nell'erba, ho catturato un Huntail che è salito al livello 7 e un Ludicolo al 3 che conosce Abbagliante (ecco perchè lo volevo). Ah, e anche un paio di baccarancie e baccapesche.
Arrivato a Petalipoli, sono andato al centro pokemon a ricaricae, al pokemarket per prendere rimedi ed a salvare. Non credo che arriverò alla prima medaglia in un'unico post; perciò, questa prima parte finisce qui. 
Prima della prossima parte intendo rafforzare la mia squadra (specialmente Ludicolo); così sarò più pronto.
Io sono Blackwing97 e ci vediamo alla prossima. CIAO!!!
Edit dell'ultimo momento: a forza di finire questo post per gli studi ho fatto qualche errore (che ora ho corretto). Scusate XD

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!