EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

domenica 20 aprile 2014

Auguri e un consiglio non fa male.

Mi consigliate un pokemon?La mia rubrica ha bisogno di un pokemon. Consigliatemi un pokemon qualsiasi (TRANNE I LEGGENDARI). Ditemi un pokemon e io lo faccio (TRANNE QUELLI CHE HO FATTO) Buona pasqua e..niente, ormai io vi saluto perché ho detto quello che volevo dirvi (Si, è grammaticalmente corretto). Io vi saluto e un caro saluto da MegaSpiritomb!
No, dovete dirmi anche una vostra squadra per un'altra rubrica e, se avete difficoltà a battere una lega ditemelo e vi aiuto io!
-MegaSpiritomb

2 commenti:

  1. Non ho capito a che ti serve ma perchè non metti un Lopunny? Tipo come Lopunny di Pasqua! XD

    RispondiElimina

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!