EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 15 aprile 2014

ARGENTO RANDOM #2 - Appare Mew selvatico!

Salve, ed eccoci con la seconda parte di "Argento random!"
Cosa accadrà oggi? Scopriamolo!
Ho allenato Magnemite quanto basta (E' al livello 9, infatti) per renderlo competitivo per la prossima palestra: VIOLAPOLI. Eccoci arrivati nella città, dopo un lungo e sofferto viaggio. Abbiamo infatti trovato un Elettropalla, una Peso Ball e un Blastoise selvatico che, nel mio vano tentativo di catturarlo, ci ha fatto perdere tutte le ball. Ma ora andiamo avanti! Eccoci qui :D
Dopo aver comprato la riserva di ball sono andato nella Palestra.
Dopo aver sfidato i vari Allenatori, mi ritrovo di fronte a Valerio e... LADY? Ahahahahahaha, anche i nomi sono random :'D
Abbiamo battuto la nostra Lady e... Voilà! A noi la medaglia!

Tornando indietro, il Professor Elm mi chiama dicendo che il suo assistente mi aspetta al Centro Pokémon. Mi ha affidato l'Uovo (Spero che sia random anche chi uscirà, non mi è mai piaciuto Togepi!) e vedremo cosa accadrà.
Girando come un deficiente sono arrivato alle Rovine d'Alfa, dove non si trovano Unown, bensì Wigglytuff e Oddish. Mi sono fermato ad allenare Magnemite e ne ho catturato uno.
Ora sono tornato indietro, avevo visto un Elekid selvatico che mi piacerebbe sostituire a Magnemite. GIRANDO GIRANDO... MA COSA?

No vabbè. Quando voglio un Mew vengo in questo percorso e... TATAAAAN, posso averne quanti ne voglio. Vai, Magnemite, Calcio-salto! Mew rimane con poca vita! Pokéball... Fallisce! ANCORA POKEBALL! Non ci credo. Mew è nostro.
E' di tipo Terra e conosce solo Picchiaduro. Le statistiche non scherzano, è solo al l.5 ma in Att. Sp. ha addirittura 24!
Comunque, penso di sostituire Oddish, nella prossima puntata, perché rimane arretrato (Mew invece ha già superato Magnemite, con l'allenamento, ha anche imparato Ultimocanto) e non mi sembra tanto forte con "Pestone". Poi, mi sono incamminato verso la prossima città: Azalina! Ecco alcune foto del mio viaggio :D

Ditemi se è normale trovare Allenatori che hanno Raikou.
Certo. Un buon diavolo che non farebbe male ad una mosca.
Ed eccoci ad Azalin...AAH! Non sono passato dalla Torre che si trova a Violapoli! Torniamo indietrooo D:
E rieccoci qui! Bene, puntata piena di "suspence" (?) e di tanto! Domani vedremo altro :D
Continuate a seguirci, e buonanotte a tutti!
P.S.: Forse questo è il post pubblicato più tardi fra tutti LOL

1 commento:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!