EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 15 aprile 2014

ARGENTO RANDOM! #1 - Scelta inutile!

Salve, ragazzi! Oggi cominceremo Argento Random!
Ho randomizzato Pokémon Argento e vediamo un po' cosa ci comparirà...
Anche il Pokémon del Professore è randomizzato. In questo caso, abbiamo ottenuto un bellissimo Jolteon! Per chi non lo sapesse, quel minuscolo Blaziken è il mio cursore :D
Il nome che ho scelto è Random. Nome appropriatissimo, vero? Ma andiamo avanti. Ho parlato con la mamma per 5 ore, povero pulsante "A", ogni volta che ricomincio Argento passa le pene dell'inferno. E ora si va al Laboratorio! Chi sono i tre starter?
LUI? Stiamo scherzando, vero?
Lo terrò a mente.

Nah, il tipo Erba non mi convince più di tanto.
Quindi... CROCANAW è il nostro starter! Vediamo un po' com'è :D
Tipo Terra-Drago. ZYGARDE! Che ci fai qui?

Mapperò, niente male.

Pensate abbia IVs?
Entriamo nell'erba ora!
Chissà chi sarà il nostro primo selvatico, fremo dall'emozione!
E lui è... FERALIGATR? No, raga, mi sento deluso come un pescatore che sente abboccare l'amo, tira su e ci trova una scarpa.
Padre vs figlio!
Va bene, andiamo avanti. Siamo finalmente arrivati a Fiorpescopoli, facciamo "ristorare" Crocanaw al Centro Pokémon e proseguiamo. Quel simpatico vecchietto mi ha regalato la scheda Mappa. Ma non è questo che ci interessa, dobbiamo arrivare da Mr. Pokémon! Proseguendo, incontriamo il tizio delle Bacche. Andiamo ancora avanti. Tra selva e selva, compare... UN'ALTRA BESTIA!
Sì vabbè. A sto punto valeva la pena prendere Bayleef!
Eccoci arrivati da Mr. Pokémon! E qui c'è anche il Prof. Oak, per fortuna non mi ha chiesto se sono maschio o femmina e non mi ha fatto notare che l'erba alta è molto pericolosa. Beh, se me lo avesse detto non avrebbe torto... Simili bestie non si trovano tutti i giorni come selvatici!

Andando avanti, il nostro Crocanaw ha imparato Assorbimento.
E poi... WTF BOOM!
Sì, perché incontrare Hoothoot addormentato è troppo mainstream.
Torniamo a Fiorpescopoli, curiamoci Crocanaw e... Eccolo. Il ragazzo misterioso dai capelli rossi. Rosso di capelli, goloso di piselli. E ho detto tutto, spero sia chiaro.
Ma parla per te, ragazzo misterioso dai capelli rossi (?)

Pupitar? Se non randomizza anche il team futuro... Avrò a che fare con un cazzutissimo Tyranitar.
Tornati al Laboratorio di Elm, troviamo il poliziotto che ci dà la tragica notizia: uno starter è scompars... Aspetta un momento. Pupitar non era tra gli starter... Ma vabbuò. Sì, so come si chiama, agente! SI CHIAMA BAD!

Che bello, ho fatto il mio dovere, ho dato l'Uovo a Elm e ho avvisato la mammina cara (?) che parto per un viaggio. E, allora, gotta catch'em all! Nell'erba alta... Magnemite! Ti cattureròh!
 E ora vediamo le sue info...
Stato "OK"? Ma è di tipo Erba D:

Calcio-Salto. Certo, perché Magnemite può tirare calci. LUI PUO'.

Non penso abbia IVs...


E detto questo, proseguiamo! Un allenatore ci sfida e manda in campo il suo Dratini! Sconfitto con Crocanaw... Beh, si va avanti, verso la prima palestra!

SE QUESTO POST RAGGIUNGE 25 VISUALIZZAZIONI STASERA CI SARA' LA SECONDA PARTE!

LA NOSTRA PRIMA LOTTA!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!