EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

lunedì 21 aprile 2014

ARGENTO RANDOM #7 - La via Gelata!

Salve, ragazzi!
Per compensare la sesta parte, un po' vuota, vi porto la settima, piena di novità!
La squadra ha subito modifiche (Non nei Pokémon bensì nei livelli) per un'accidentale perdita dei dati. Mi ritrovavo ad Amarantopoli con pochi Pokémon!
Per fortuna, avevo un altro salvataggio (Dovevo andare e non potevo salvare mentre facevo la lotta!) alla palestra di tipo Spettro. Sono ripartito da lì e mi sono ritrovato :)
Non vi ho portato nemmeno screen della base Rocket di Mogania, ho voluto finirla in fretta e non ci ho pensato a portarvi screen. Dopo averli battuti, arriva il momento di prendere la medaglia
Entrato in Palestra (Odio il ghiaccio D:) vado direttamente dal Capopalestra per la lotta.
Ormai tutti i Capopalestra sono diventati Lady! Mentre le "Pupe" sono diventate agghiaccianti Superquattro, purtroppo non vi ho portato screens!
Dopo averlo battuto, ho finalmente 7 medaglie, l'ultima e poi... Si va alla Lega di Jotho!
Mi chiama Elm. "Vai alla Torre Radio, parlano di Team Rocket." "Ma come, Professore? Parleranno magari di Blaziken che gli ha dato un Calciardente in cul..." "No, dicono: 'VIVA GIOVANNI!'. Vai lì!"
Una volta arrivato, sconfiggo tutti e poi vado nei Sotterranei. Lì infatti si trova il Direttore che è stato fatto prigioniero del Team Rocket.
Mi ritrovo BAD, vuole ancora lottare. E alla fine, ho una bella sorpresa...


Potete notar che da Drago/Terra è passato a Psico/Terra. Preferivo il tipo di prima, sinceramente </3
Dopo averlo liberato, lui mi dà l'Apriporta.
Poi sconfiggo ancora tutti i Rocket e infine mi regala l'Aladargento. Non vi ho fatto screens nemmeno qui, perdonatemi, ma la voglia di giocare è tanta!
Comunque, mi sono incamminato verso la Via Gelata. Un rebus ovunque, e, come ho già detto, odio il ghiaccio.
TRALLALLERO TRALLALLA', PASSEGGIANDO QUA E LA'...
M...MEW...MEWTWO!
Comunque, aspettate un attimo. Mewtwo tanti anni fa abitava alla Grotta Ignota. Ma cos?...
Comunque, per ora Mewtwo non lo metto in squadra. Se poi qualcuno prima della Lega è rimasto molto indietro lo sostituirò.
Dopo infiniti rebus, infinite camminate, infiniti cazzeggiamenti premendo tasti a caso, esco dalla Via Gelata. YEPPAH!
E ora? L'ultima medaglia e poi... Aspettacci, Altopiano Blu!
Continuate a seguirci ;)

1 commento:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!