EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

mercoledì 16 aprile 2014

ARGENTO RANDOM #3 - Baby Granbull!

Uuuh! Salve, ragazzi, si prospetta una giornata epica!
Allora, sono tornato alla Torre Pokémon per battere il Capo che mi dà la MN Flash.
Camminando, camminando, sto pensando con chi sostituire Oddish... Detto, fatto.
Ho lasciato Oddish e ho tenuto questo fantastico Raikou. In breve tempo sta diventando uno degli elementi più forti della squadra. Comunque, dopo aver battuto i vari frati (?) sono giunto a lui: ROSS... Eh? Ha detto: "Io sono la prova finale". Rosso che ci fai qui? D:
Dopo una battaglia molto ardita e complicata (Certo, ardita e complicata...) sono giunto alla vittoria!
Continuando, sono tornato ad Azalina.Franz dovrebbe vivere qui. Lui vuole il suo... [Nella mia testa: Charizard, Thyplosion ecc.]... SLOWPOKE? Cioè, ma stai scherzando? E voi, Rocket? Perché vi mettete a rubare Pokémon inutili e scarsi? Perché non cercate più Pikachu? Boh. Domande senza risposta.
Landon è il nostro PRIMO Rocket da sconfiggere!
Un altra Landon? Ma lei è Jessie!
Però, il TR è diventato più intelligente di Ash. Ora Jessie ha anche Ho-Oh!
Dopo aver sconfitto il Team Rocket e restituito Slowpoke a Franz, mi sono recato alla palestra. Aspettate, ho una chiamata al cellulare. E'... Slowpoke? Vediamo cosa dice.
Pronto, Slowpoke?
"Pronto, Blazy? Sono prigioniero del Team Rocket!"
Ma ti abbiamo appena liberato.
"Ah, è vero. Ma sappi che sono al Pozzo degli Slowpoke, vieni a prendermi!"
No, comment.
Comunque, ecco la palestra di tipo Coleottero!
Dopo aver battuto i grandi e potentissimi Pigliamosche arrivo da Raffaello. Ma fatemi capire perché fino ad ora tutti i Capopalestra mi sembrano femmine. BOH.

Ma si sono alleati contro di me? HANNO TUTTI QUESTO HO-OH, PORCO ARCEUS!

Dopo aver battuto Raffaello, andiamo nell'altra città e... Bad! Il tuo Pupitar è cresciuto? [Non pensate male, non è un doppiosenso.]
Non ha più il suo Pupitar, ha una squadra ancora più debole e con Mew e Raikou batterla è stato uno scherzo.
Dopo aver dato lezioni di lotta a BAD, sono andato al Bosco di Lecci dove troviamo un dipendente impedito che non riesce a prendere il suo Farfetch'd. Non ti preoccupare, piccolo e stupido uccellino, c'è Blazy a prenderti. [No doblesense]
Finalmente Taglio! Tieni, Magnemite! Taglia quel fottuto alberello che potremmo comodamente scavalcar... Aspetta...
*Comincio a pensare*
Nel frattempo... TATATATATAAAAN! L'uovo si schiude e... Evviva! Non c'è quella sottospecie di coso che conosce solo Metronomo! C'è un cazzutissimo Granbull *^*
A proposito di Uova, sappiate che dopo che batteremo Rosso penso di inserire i codici per catturare Celebi e di fare qualche episodio di breed. Poi, se vi è piaciuta questa serie, inizieremo con Smeraldo!

Che nome simpatico. Mi immagino quando diventerà una bestia al l.100 e lo chiamerò ancora Baby Pokémon.
Ridendo e scherzando, ho anche catturato un Wigglytuff. Spero che sia degno della nostra squadra, in caso contrario verrà sostituito.
SI VABBE'! Mi ritrovo le guardie che girano a spasso con Lugia. Mi sa che i ladri a Fiorodoropoli se la passano male... Molto male...
E nient'altro! Mi fermo a Fiorodoropoli, tanto, visto che abbiamo tutto random, avrò anche la soddisfazione di non sfidare quello spaccaculi di Miltank della Capopalestra...
Beh, cos'altro dire? Continuate a seguirci :D

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!