EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

mercoledì 28 maggio 2014

[INTERVISTA] Dlarzz, il Pokétuber di Poryblog!

Gente, ricordate quando Dlarzz ci pubblicizzò?
Ebbene, come ben sapete sono un intervistatore d'assalto! E ho colto l'occasione per intervistarlo!
  1. Qual è il tuo Pokémon preferito? Il mio Pokémon preferito è ovviamente Poliwhirl, re indiscusso delle rane
  2. Quando è nato il tuo canale? Dlarzz è nato nel 2012, ma sono sul tubo dal 2009, ho avuto 6 canali, purtroppo
  3. Qual è il tuo tipo di Pokémon preferito? Acqua ovviamente!
  4. Qual è il tuo gioco Pokémon preferito? Platino e HG/SS... Più o meno allo stesso livello, ma le emozioni che mi ha dato Platino con il mondo distorto non me le potrà mai dare nessun'altro gioco
  5. Qual è la tua generazione preferita? La quarta, Pokémon Perla è stato infatti il mio primo gioco comprato
  6. Sei soddisfatto del tuo lavoro da Pokétuber? Certo, oramai quasi nessuno tratta solo Pokémon sul proprio canale, io invece si. Spero di diventare il PokéTuber per eccellenza, il numero uno nella community insomma... Bel sogno, vero?
  7. Da quanto tempo giochi a Pokémon? Dal 2006, avevo 11 anni
  8. Al momento della "pubblicità" sulla tua pagina avrai dato uno sguardo al nostro blog! Cosa ne pensi? Era da tantissimo che non vedevo un Blog sui Pokémon "Old School". Fa sempre piacere sapere che ci sono ancora dei ragazzi così motivati
  9. Progetti per il futuro? Nuzlocke, Remakes di Hoenn e chissà, magari un giorno la Pixelmon
  10. Lascia un saluto ai nostri fan! Ragazzi, voi siete i miei amici prima di essere i miei iscritti, lo sapete, quindi grazie per aver letto e statemi bene!
Che dire? Dlarzz mi ha veramente sorpreso. Pubblicizzare il nostro blog senza preavviso... Grazie! Ho lasciato il link per farvi iscrivere sul suo canale, e se lo fate seguitelo! Non ve ne pentirete affatto ;)



RINGRAZIO LA PAGINA POKEMON: BATTLE REVOLUTIONS PER AVER PUBBLICIZZATO IL BLOG. LASCIATE UN LIKE!

SIAMO VICINI AI +50. INVITATE GENTE!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!