EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

domenica 20 aprile 2014

ARGENTO RANDOM #5 - Dat Billy.

Salve, ragazzi, dove eravamo rimasti? Ah, sì! Al sondaggio!
Dunque, i vostri risultati dicono che... ENTEI DEVE RIMANERE!
Perfetto, andiamo al Centro Pokémon e...
Sono Random. Aspetta...




DAT BILLY.

Comunque, scherzi a parte, non posso usare la Tempocapsula e perciò, ciao, Billy, grazie per avermi rotto le scatole c:
Comunque, eccomi arrivato alla Torre Bruciata. Probabilmente Thyplosion avrà scorreggiato qui.
Aspettate, nel frattempo vi apro un OFF-TOPIC nel post!
OFF-TOPIC
 Secondo la leggenda, Entei, Raikou e Suicune sono Jolteon, Flareon e Vaporeon. Questi tre Pokémon erano entrati nella torre ma, in una delle furiose lotte tra Ho-Oh e Lugia, questi avevano perso la vita quando l'incendio scoppiò. Ho-Oh riportò in vita questi tre Pokémon e li trasformò in tre Pokémon leggendari: Entei, Raikou e Suicune. A testimoniare ciò c'è anche il fatto che a partire dalla quinta generazione, le Abilità Nascoste dei tre Pokémon leggendari sono Assorbacqua, Fuocardore e Assorbivolt che, guardacaso, sono le stesse delle tre Eeveeluzioni

Andando avanti, entriamo nella torre. Peccato non avere ancora Spaccaroccia.
Per la serie: "Allenatoriminchia", Random fa un selfie con i tre cani leggendari. Ma, per pura fortuna, li abbiamo tutti e tre.
 Girando nella torre, nel vano tentativo di trovare un buco per andare dai tre Pokémon leggendari... Ritrovo un cucciolo che sostituirà Entei.
Una volta preso, andiamo dalle Kimono Girls. Se le batteremo tutte, il suo padrone ci darà Surf, se ce le faremo tutte il padrone ci darà Idropompino. Ok, basta.
A me sembra un disco. Poi dimmi tu.
Comunque, andiamo nella Palestra, quella di tipo Spettro. Se non la sapessi a memoria cadrei subito. La mia prima partita ad Oro a TwitchPlaysPokémon è stata proprio qui: in questa Palestra.
Dopo aver battuto il Capopalestra, andiamo al Percorso successivo.
Non posso uccidere il mio Lord Helix :c

Per la serie "Allenatoriminchia": Selfie con Miltank!

Non lo catturo. Alla fine della serie userò i cheat per farvi avere l'evento, che è più mainstream (?)
Comunque, eccoci arrivati nell'altra città. Devo andare al Centro Pokémon...
Ecco il nostro BAD che ci scassa. Cosa vuoi dalla mia vita? Lasciami in pace!
Entro in Palestra, dopo essermi curato. Il Big Boss non c'è.
Ehi raga, posso prendere il comando io finché non torna Jasmine?
Mi dicono che è al faro, andiamoci subito.

Come potete ben vedere, ho finalmente riempito la mia tasca degli strumenti! BISOGNA FESTEGGIARE! *Stappa bottiglia di spumante*
Comunque, Jasmine mi ha detto che bisogna andare in Farmacia a comprare l'Aspirina per Amphy, il suo schiavo sessual... Cioè, il suo Pokémon che illumina il faro.
A volte mi pento di non guardare le MT. Ho imparato Abisso a Crocanaw. Sapevate la diceria che Mew può imparare qualsiasi mossa? Nei giochi random non può imparare Abisso. Quel che non sapevate.
Comunque sono andato, ho preso la Pozione Segreta e ora dovrei battere la Palestra! MA NEL PROSSIMO EPISODIO!
Continuate a seguirci e Buona Pasqua c:

2 commenti:

  1. Ma quando farai l'evento di Celebi anche quello sarà Random e apparira un altro Pokémon, non Celebi.
    Comunque LOL (?)

    RispondiElimina
  2. Era meglio se lo prendevi Celebi! :c

    RispondiElimina

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!