EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 15 aprile 2014

MegaSpiritomb e il battling competitivo!

Salve, ragazzi, come sapete vado matto per le interviste!
Prima a Serebii, poi a un cloner... Un battler ci sta, no? Ed è proprio il nostro admin MegaSpiritomb! Vediamo la sua "Pokévita" e poi... Via con l'intervista!

"Io, MegaSpiritomb, nasco a Taranto il 10 ottobre 2001. Verso novembre vado a casa di mia zia e trovo mio cugino giocare al game boy. Mentre i miei si andarono a fumare una sigaretta con mia zia e parlare di come ero appena nato, io e mio cugino giocammo e dopo qualche mese, vincemmo la lega con: Charizard, Blastoise, Golem, Machamp, Venusaur e Gengar. Il 10 ottobre 2002, mio cugino riceve in regalo Pokemon cristallo. Io e lui gridammo di gioia e cominciammo a giocare. Il destino voleva che noi scegliessimo Totodile. Ora gioco a Pokémon Platino e a Soul Silver."


  1. Ciao! Il battling è la tua passione... Come mai? Era una passione che nasce da piccoli, con la voglia di premere tasti a cazzo.
  2. Qual è il gioco Pokémon dove ti senti più forte in lotta? Di sicuro Soul Silver e Platino. I miei primi giochi tutti MIEI.
  3. Cosa consiglieresti a un aspirante battler? Consiglierei di sommare il totale dei pokemon central wiki. Deve essere superiore a 2785. Poi deve insegnare delle mosse competitive e sapere cosa significa Crittare, STAB e failare. Se critta facendo STAB sta apposto.
  4. Qual è il tuo Pokémon che non manca MAI nel tuo Team Lotta? Beh..bisogna sempre tenere pokemon nuovi. Io non ho mai lo stesso team o pokemon di una squadra, è una cosa che mi fa ribrezzo.
  5. Qual è il Tipo che usi SEMPRE nel tuo Team Lotta? Che uso sempre?Beh..è difficile questa. Non ero preparato. Ma ti rispondo: il tipo acqua.
  6. Qual è il tuo Pokémon preferito? Poliwhirl. Quando si evolve diventa la bestia più carina di sempre!
  7. Da quanto tempo giochi a Pokémon? Da quando io fui preso in braccio da mio cugino. Lui poi prese il game boy e cominciammo a giocare.
  8. Qual è stato il tuo primo gioco Pokémon? Pokemon Rosso. Scelsi Charmander.
  9. Qual è il tuo tipo preferito? Tipo preferito: Il tipo acqua. Troppo belva ma mai mainstream.
  10. Un salutino? Certo. Ragazzi, ciao da Blazy e da MegaSpiritomb!
 Adesso fatemi capire cosa c'entro io nell'ultima risposta LOL!
Comunque come vedete MegaSpiritomb fornisce informazioni ideali sui Pokémon per il battling... leggete i suoi post se volete diventare veri battler come lui!
Continuate a seguirci ;)

ATTENZIONE! RIMANETE SINTONIZZATI PERCHE' A BREVE VI SARA' IL RANDOMIZER DI POKEMON ARGENTO! UN POST AL GIORNO E SCREEN PER RIASSUMERVI COSA ACCADE!

Megaspiritomb? Così non sarebbe male :D
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!