EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 29 aprile 2014

Contest: mascotte di Maggio

Ciao a tutti, qui è Blackwing97 che vi propone una cosa interessante. Una cosa che mi è venuta in mente nei giorni di Pasqua è "Che mascotte dobbiamo scegliere per Maggio?"; allora ho avuto in mente l'idea di utilizzare un randomizzatore (www.random.org per chi non lo conoscesse) e tirare fuori la lettera corrispondente al numero scelto. Il numero scelto a caso è il 12, perciò la lettera del mese è "L".
Ma le sorprese non finiscono qui; sarete voi a scegliere quale sarà la mascotte di questo mese. Qui sotto verranno elencati tutti i Pokemon che iniziano con quella lettera e voi dovrete commentare nella sezione commenti il pokemon che volete che sarà la mascotte. Ovviamente non mi dimenticherò degli altri pokemon; quelli che hanno ricevuto alcuni voti verranno messi insieme in un'immagine di copertina o roba simile; se sono poche, me ne occupo io. A proposito, i candidati avranno solo le evoluzioni finali se hanno una o più fase evolutiva che comincia con quella lettera (per esempio le evoluzioni di Lotad, Lombre e Ludicolo, cominciano tutte per L perciò il candidato sarà Ludicolo).
E con ciò, ecco le nominations:

-Lapras
-Lanturn
-Larvitar
-Lugia
-Linoone
-Ludicolo
-Loudred
-Lairon
-Lunatone
-Lileep
-Luvdisk
-Latias
-Latios
-Luxray
-Lopunny
-Lucario
-Lumineon
-Lickilicky
-Leafeon
-Lillipup
-Liepard
-Leavanny
-Lilligant
-Lampent
-Larvesta
-Landorus
-Litleo

Che le votazioni abbiano inizio!!! Fate in fretta. Le votazioni finiscono il 1/5/2014

Io sono Blackwing97, e diamo inizio a questo contest!
............
............
............
SNEAK PREVIEW: Per la serie, nei prossimi giorni intendo fare uno dei miei "Deep Detail" (le mie info sui pokemon) su un prossimo evento, perciò rimanete con noi.





3 commenti:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!