EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

mercoledì 4 giugno 2014

Top five delle Megaevoluzioni meglio riuscite.

Salve, ragazzi!
Ho paura di bombardarvi con interviste, e dedichiamoci a post normali.
Beh, non tanto normali, preparatevi a una top five delle Megaevoluzioni meglio riuscite!

QUINTO POSTO:
MEGAVENUSAUR

Carino, non c'è che dire. La sua Megaevoluzione gli dà l'abilità Grassospesso, che lo rende davvero resistente. Me lo son trovato parecchie volte contro e, megaevoluto, Incendio lo manda a metà dei suoi PS totali. La sua resistenza gli permette di usare mosse per alterare lo Stato di un Pokémon (avvelenamento, scottatura, paralisi e sonno) che possono anche significare molto in una lotta. Bel lavoro, GF.

QUARTO POSTO:
MEGAABSOL
Insieme ad altri 5 Megapokémon, fu tra i primi ad essere rivelato. Beh, sinceramente Mega Absol mi piace solo per l'estetica, c'è da dire che con quelle ali il tipo Volante se lo sarebbe meritato, in tal modo da perdere la debolezza contro il tipo Lotta. Quando su X/Y mi sfida Serena l'ho sempre sconfitto con mosse di tipo Lotta, non è un granché in difesa.

TERZO POSTO:
MEGACHARIZARD X
 "e xk nn la y?'?'?'?". Beh, raga, devo essere sincero, la Megaevoluzione Y di Charizard mi ha deluso, la posiziono al sesto posto. Poi preferisco lui, i Pokémon di colore nero mi piacciono di più. Senza contare che perde le debolezze all'Elettro... Ma l'abbiamo già visto. Cercate nel blog! Ricordo che quando X e Y stava per uscire ogni giorno c'era qualcosa da confermare o qualcosa dai leakers. E quando chiesi le novità, mi ritrovai questa bestia sotto gli occhi. Omg che figata.

TERZO POSTO:
MEGALUCARIO

Avanti, come si fa a non piacere? Appena ho visto le Megaevoluzioni non ero al massimo della felicità, mi convincevo sempre più che i Pokémon stessero diventando Digimon. Ma pian piano ho imparato ad apprezzarle. E Megalucario era l'unico che mi convinceva. Oltre all'aspetto "epico", il suo moveset vario riesce a dare svolte decisive in lotta.


PRIMO POSTO:
MEGABLAZIKEN
Sarò sincero: non mi convinceva per niente. Megablaziken lo detestavo, perché rovinare il mio Pokémon preferito? Ma poi, come per tutte le altre Megaevoluzioni, ho imparato ad apprezzarlo. Purtroppo le debolezze di Blaziken sono molte (Psico, Acqua, Volante, Terra e Roccia), ma a tutto c'è un rimedio (?). Considerate che contro un altro tipo Lotta il suo strepitoso Baldeali compie miracoli, e il suo Stramontante distrugge la Roccia. 

E voi? Qual è la vostra top five delle Megaevoluzioni meglio riuscite?
Ditelo con un commento e... Continuate a seguirci! ;)

1 commento:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!