EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 3 giugno 2014

Le avventure di Froakie!!

Salve  pokefan e non.
Sono sempre io,Lucario.
Leggendo il post di Blazy,mi è venuta ispirazione su un nuovo post da fare!
LE AVVENTURE DI FROAKIE!
Ogni giorno(Quasi)metterò dei post delle avventure mie e del mio Froakie.
Iniziamo da ora!
Vado da i miei amici a Borgo Borzetto;
Questi mi  consigliano di scegliere 1 tra i 3 starter.
Scelgo Froakie!!
(Per fortuna è maschio) <3
Mi metto subito in viaggio!!!
Come ogni gioco,devo consegnare la lettera di partenza a "mia madre".
Mentre mi dirigo verso"casa" mi sfida Shana!
Io accetto ovviamente:
Froakie VS Fennekin=WIN FROAKIE!
Dopo un' estenuante lotta,riesco a sconfiggere Fennekin e froakie arriva al  livello 6.
Dopo che  Serena mi dà alcune Pokeball,inizio a STERMINARE qualche pokemon!(Li catturerò più in là)
FROAKIE VS ZIGZAGOON=FROAKIE WIN
FROAKIE VS PIDGEY=FROAKIE WIN
Froakie,dopo queste 2 lotte raggiunge il livello 7!
Continuiamo le lotte!
FROAKIE VS FLETCHLING=FROAKIE WIN
FROAKIE VS PIKACHU=FROAKIE WIN
FROAKIE VS PANSAGE=PANSAGE WIN!!(FOTTUTA "LECCATA"
Dopo essermi curato,  ricomincio a lottare!
FROAKIE VS FLETCHLING=FROAKIE WIN!
Froakie raggiunge il livello 8 e impara Att.Rapido.
QUINDI LE MOSSE IN TEORIA SONO:
Botta
Fulmisguardo
Bolla
Att.Rapido
Per adesso finisco qui!
Un saluto da FROAKIE!
A presto
-BY LUCARIO!

(VIVA  FROAKIE E LUCARIO SHINY)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!