EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

lunedì 23 giugno 2014

SMERALDO RANDOM #9: The Last of Us......anzi, Them

Parte 8 clicca QUI
Parte 10 clicca QUI
Accipicchia, chissà quanto tempo avrò giocato...
Ah, prima che mi dimentichi.
Disclamer: nell'ultima parte, Cat Mario non è mai apparso, è solo photoshop XD  
Il Kecleon era un Vulpix mentre quello di Alice era un Zigzagoon
Comunque, continuiamo che è meglio.

SMERALDO RANDOM #9: The Last of Us......anzi, Them

Con Pokemelle, di certo non potevo farmi scappare il safari pokemon. Comincio ad avviarmici e chi si vede?
 MIO!!!!!!!!
(3 minuti dopo) 
Dai che manca poco per il safari.
 Bella!!! Gonna Catch Em' Al...
 Sborsato 500 Pokedollars per questo safari. Spero ne valga la pena
 (10 minuti dopo)
MA C'HO LA SFIGA DI CAT MARIO HO COSA????????? Nulla. Solo un Eevve.
 E vaffan..........
Con volo torno a Cuordilava perchè mi ricordo che lo stemma apre il passaggio dove c'era quel mebro del Team Magma fuori posto.
 Un passaggio più breve non ci stava male.
 E avevo ragione. Questo ingresso porta al Rifugio Magma.
 E' un labirinto della Madonna. Cribbio. Dove vado?
E questo che vuole????
 Sì, sì, come no.......
 Allora sei stronzo.
Dopo un paio di lotte sono vicino alla fine, ma c'è un problema: ho un pokemon K.O. e 2 pokemon avvelenati.
 (dopo un'ora per ritornare indietro)
Ah, finalmente ci sono.
Groudon, che stai facendo? Dormendo?
 Qualunque cosa stia facendo, ha fatto imbestialire Max non appena la Sfera blu lo ha fatto scappare. E indovinate un po'? Se la prende con me.
(7 minuti dopo) Battuto. Niente di preoccupante. Posso tornare ad andare avanti.
E con questo, Kyogre is The Last of........Them 
 Beh, tempo di sfidare la settima palestra
 Ma vaffanbagno. Dove vado adesso? 
(In preda alla disperazione, uno dei membri del Team Aqua mi rivela che c'è un covo segreto)
Si chiamerà Rifugio Idro.
 .......demenzialità pura.
Torniamo a Porto Selcepoli...........ecco, ci avrei giurato.
 Troppo tardi. E adesso tocca a me risolvere la situazione. Torniamo a quel rifugio.
Fast Forward to the end: WHAT????? E' stato un viaggio inutile. Ho solo scoperto che vannoin una grotta? E' uno scherzo.
Bon, via alla palestra.
 Spero di farcela.
 BUM.
Ok, e adesso ho ben 7 Medaglie. 
Posso concludere proprio dentro la palestra perchè sto per avere un gran mal di testa.

Io sono Blackwing97 e......
.......vado a dormire. Ciao (*yawn). 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!