EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 10 giugno 2014

[INTERVISTA] E con MystMG completiamo le interviste a TFoL!

Salve, ragazzi! Eccoci in una nuova intervista (mamannaggiaateblazikennonnepossiamopiudiquestecazzodiinterviste). Ricordate quando intervistammo LadyCreeper?
Visto che con lei c'era anche un altro admin di The Fire of Life... Mi son detto "Perché no?"
Ed eccoci ad intervistare... MystMG!
  1. Ciao MystMG! Iniziamo con la più classica delle domande: Qual è il tuo Pokémon Preferito?
    Infernape
  2. Continuiamo con le preferenze: tipo preferito? Il mio tipo preferito è decisamente il tipo normale, ha ottimi Pokémon ed è forte sia dal punto difensivo sia dal punto di vista offensivo.
  3. Ultima domanda delle preferenze: generazione preferita? La terza, che è anche la generazione del mio primo gioco Pokémon, ossia smeraldo. I leggendari di 3° non si battono bro
  4. Bene! Da quanto tempo sei admin? Storia lunga, sono diventato creatore di contenuti della pagina verso novembre dell'anno scorso, essendo staffer del forum ad essa legato, poi sono diventato amministratore quando i due amministratori hanno lasciato sia il forum che la pagina (tra l'altro, Crafty era tra quei due amministratori. Si, intendo Crafty l'admin di Fockemon, per chi se lo chiedesse.)
  5. Sei soddisfatto del tuo attuale lavoro di admin? Più o meno. Cioé, mi piace fare quello che faccio, ma come puoi immaginare c'è sempre chi rompe le palle, per invidia o solo per la passione dell'indisponenza
  6. Da quanto tempo giochi a Pokémon? fine 2005, con Smeraldo. Oddio, mi accorgo ora che sono ben 9 anni, quanto tempo D: comunque mi sono avvicinato al competitivo solo grazie a diamante e perla, quindi a inizio 2008
  7. Se l'hai visto, cosa ne pensi di Poryblog? Simpatico come blog, e a quanto vedo viene aggiornato abbastanza in fretta. Direi qualcosa sulle rubriche di team building del blog, ma non ne ho letta nessuna.
  8. Progetti per il futuro? Riguardo internet, ultimamente mi sto concentrando sui miei canali youtube, magari ci scappa una partnership. Se consideriamo progetti per la mia vita, sono ancora uno studente, e studio matematica. Si, sono uno di quei tipi solo calcoli e intuito con il 10 in matematica allo scientifico 
  9. Sei uno scrittore in erba. Cosa ne pensi personalmente delle tue fanfcition a tema Pokémon? Non scrivo da tantissimo tempo, e onestamente non so se quest'estate riprenderò. In ogni caso, penso di essere un semplice scrittore, come tutti sono iniziato con testi orribili e ora me la cavo. Comunque, non sono tipo per longfic, i capitoli sono troppo lunghi e me le perdo per strada, sono più tipo da one-shot, soprattutto creepypasta. Avevo iniziato una storia di Pokémon, con Pokémon che si ribellano all'uomo. Ho scritto solo una capitolo (da 31 pagine di libro, per ricollegarci al fatto dei capitoli lunghi)
  10. Abbiamo finito! Lascia un saluto ai nostri fan! Yo, ci si becca in giro! Su facebook, youtube, o se ci siete al Pokémon Day/Lucca Comics. Se riuscite a trovarmi!  
 Che dire? Abbiamo chiuso con le interviste di TFoL (A cui vi consiglio di passare, ve lo consiglio vivamente!)... All'inizio di questa intervista, con la risposta secca di "Infernape", pensavo fosse un'intervista noiosa... Ma alla fine mi sono divertito! E se stai leggendo, grazie mille, MystMG! ;)
 

1 commento:

  1. ci credi al fatto che non conoscevo MystMG fino a quando non hai fatto l'intervista? xD

    RispondiElimina

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!