EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

domenica 29 giugno 2014

SMERALDO RANDOM #11 FINALE: Breaking My Limits

Parte 10 clicca QUI
Per rivivere l'avventura clicca QUI
Per vedere Diamante Random clicca QUI
Ok, ragazzi. Finalmente ho tutte le medaglie e l'essenziale MN Cascata. Tempo di andare a Iridopoli e la Lega Pokemon. Let's go.

 SMERALDO RANDOM #11 FINALE: Breaking My Limits

 Olè, una volta raggiunto il punto d'inizio della Via Vittoria passo al Centro Pokemon per recuperare Raichu e qualche repellente e comincio ad addentrarmi nella grotta. Non perderò tempo a farvi vedere il tragitto perchè era lungo ,ma semplice; ah, poi ho affrontato Lino. Però, mentre mi aggiravo per la via, mi sono chiesto se fare anche il parco lotta. Ho deciso di non farlo e perciò questo sarà l'ultimo episodio di Smeraldo Random. 
 Ok, sono finalmente fuori. Tempo di fare anche la lega.
Appena arrivato ricarico la mia squadra, seleziono i pokemon da utilizzare, evolvo Eevee in un Vaporeon con una Pietraidrica che ho trovato in giro e lo aggiungo in squadra. 
Sì comincia!!!
Purtroppo le battaglie sono lunghissime, perciò vi mostro i pokemon che avevano.

 Primo Superquattro 

Magby
Steelix
Quagsire
Wingull
Glalie
 
Secondo Superquattro

Wailmer
Noctowl 
Abra
Espeon
Bulbasaur
 

Terzo Superquattro

Wailord
Taillow
Bellsprout
Sealeo
Magcargo
 
 Quarto Superquattro

Lairon
Arbok
Ludicolo
Entei (bastardo!)
Nidorina
 
Tutti i Superquattro eliminati. Via con il campione!!!
 Armaldo
Dragonite
Delcatty
Relicanth
Vaporeon
Mr. Mime
Questa è stata la lotta più dura di sempre. Non solo ho perso 2 volte, ma avevo solo 3 Iperpozioni, Vaporeon K.O. e 2 revitalizzanti.
Blaziken aveva solo 8 PS contro Mr. Mime e lui era più veloce di me. Nonostante le sue mosse non facevano molti danni, mi avrebbe battuto con una sola mossa. Allora faccio un disperato tentativo e cosa usa? Malcomune
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma è scemo o cosa XD? Mi ha ricaricato Blaziken con metà PS XD
Comunque.......CAMPIONE LEGA HOENN!!!!!!! 
 Ah, la sala d'onore. L'ho sempre amato questo luogo.
Ringrazio tutti i miei poke...WHAT THE FUCK????????????

 CAT MARIO?????????? ANCORA TU????????????
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...

(Rage quit)

Beh, che vi è sembrata questa serie? Io mi sono divertito un sacco a farla.
Chissà cos'altro posso fare con il Randomizer e l'Emulatore.
Ringrazio tutti coloro che hanno assistito a questa serie fenomenale e Blazy per tutti i programmi necessari per giocarci.
Ci rivedremo molto presto con altre news riguardo i remake di Hoenn e moltissimi altri pokemon.

Io sono Blackwing97 e vi lascio con la clip che avevo annunciato 2 episodi fa. CIAO!!!

Ho dovuto trafficare un po' con la musica, ma spero vi piaccia lo stesso.

2 commenti:

  1. Grande Black! Dovresti farci un'altra randomizer, che ne so , magari quella di rosso fuoco ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del suggerimento Davide :-) . Lo farò in fututo (che ora vorrei prendermi una piccola pausa dall'emulatore visto che mi obbliga a stare 5 ore di fila sul Pc XD)

      Elimina

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!