EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 3 giugno 2014

[INTERVISTA] Gotta fock'em all! Ghost on Poryblog!

Salve, ragazzi.
Vi sto tartassando troppo con le interviste?
Dai, che in fondo sono ancora poche.
Oggi abbiamo incontrato (E chiaramente intervistato)... Ghost! Il grande Ghost di Fockemon!
Ormai, chi non la conosce quella pagina? Possiamo dire che è la Fanpage Pokémon più conosciuta in Italia! E allora... Procediamo con le domande!
  1. Ciao Ghost! Inizio con la più classica delle domande... Chi é il tuo Pokémon preferito?
    Beh penso che chiunque segua la pagina o i miei vari profili privati possa urlare in coro il suo nome, i caso contrario lo faccio io: MEW!
  2. Continuiamo con le preferenze: Qual é il tuo tipo preferito? La risposta ovvia sarebbe spettro, e invece no! In realtà non ho un tipo preferito in assoluto, ho diverse preferenze. Per esempio adoro l'acqua perché è il mio elemento così come adoro i draghi perché ho un debole per essi (parlando di mitologia). Apprezzo un po' tutti i tipi, basta che non sia folletto!
  3. Condivido pienamente il parere sul Folletto... Comunque: ultima domanda delle preferenze, qual è la tua generazione preferita? Ti dico la terza ad occhi chiusi! È stata la generazione che ho vissuto di più, il periodo dei centri estivi e dei primi sintomi di vita sociale (successivamente rivelatisi un falso allarme). Le ore che ho passato incollato al mio SP con zaffiro le ho passate su pochi altri giochi
  4. Anche io la penso così °^° Comunque, continuando: Da quanto tempo sei admin? Dal settembre 2013. Non so dirti il giorno ma lo azzardo...IL 16! (?)
  5. Da dove nasce il nome "Ghost"? Ghost è nato nel 2007 quando il me piccolo andò al cinema a vedere Ghost Rider. Conoscevo già la marvel, dato che mio padre da ragazzo ne era appassionato (e mio zio idem), ma da quel giorno iniziai a seguirla con più attenzione. Iniziai a firmarmi online come ghost rider (r1der per l'esattezza) come ogni bambino gasato che si rispetti. Da quel giorno diventò il mio nick anche su xbox live, dove la gente, per comodità, mi chiamava Ghost. E quindi niente di speciale, un nome scopiazzato ed abbreviato.
  6. Non ti chiedo il parere sul blog perché al 100% non lo avrai visto (Visto che non te l'ho nemmeno linkato)... Perciò altra domanda: sei soddisfatto del tuo lavoro di admin? Assolutamente si. La risposta del pubblico fu ottima agli inizi e venni preso subito in grazia da tutti i fan della pagina. Con la nascita del gruppo si è anche affermato il ruolo all'interno della pagina e l'interazione con chi ci segue è radicalmente cambiata (in meglio). Agli inizi ero anche pieno di materiale da mettere ed il creare cose nuove mi impegnava anche diverse ore (ho sempre cercato di fare fotomontaggi originali in tutti i sensi), ora sono un po' impossibilitato a postare per via del lavoro ma non vedo l'ora di rimettermi a creare contenuti per voi!
  7. Progetti per il futuro? Per ora cerco di stabilizzarmi con il lavoro nuovo e i suoi orari, poi si vedra.
  8. Qual é il Pokéoggetto (Carte, schedine, manga, riviste ecc.) a cui tieni di più? Prima che mi venisse rubato era il mio charizard brillante prima edizione...ora è di nuovo lui grazie ad un amico che ha deciso di regalarmelo!
  9. La storia del Charizard rubato...! Comunque, penultima domanda: qual é il tuo sogno nel cassetto? Voglio diventare allenatore! Troppo ovvio? Scherzi a parte, per ora spero di poter lavorare con lo sport che pratico e di girarci il mondo, anche non a livello estremamente professionale
  10. Abbiamo finito! Lascia un saluto ai nostri fan! Ciao belli! Seguite il blog e seguite FOCKEMON o come dice Rocco: vi inculo!
Che dire? Quest'incontro mi ha reso felicissimo.
Ricordo ancora quando gliel'ho chiesto. Lui ha accettato qualche ora dopo la mia richiesta e poi io: "Il grande Ghost mi concede un'intervista"! Lui, per tutta risposta: "Dopo serebii ti meravigli di me? Ahaha". Prima dell'intervista mi è sembrato che io e lui stessimo parlando come se ci conoscessimo da un sacco di tempo.
Comunque, non so che dire! Se stai leggendo questo post, Ghost, sappi che sei un grande! 
Continuate a seguirci ;)
 
Quest'immagine è qualcosa di epico: Ho messo Ghost Rider in onore a Ghost.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!