EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

giovedì 19 giugno 2014

SMERALDO RANDOM #8: MA CHE DIAVOLO SUCCEDE O_O????????

Parte 7 clicca QUI
Parte 9 clicca QUI
.......................ok, quest'episodio ha un qualcosa di strambo.
Sul serio, me ne sono capitate di tutti i colori.

SMERALDO RANDOM #8: MA CHE DIAVOLO SUCCEDE O_O????????

IT'S GYM TIME!!!!
E, ma allora sei bastardo.
Prossimo percorso e trovo Rocco. Invece di farmi una delle sue domande strabiche, mi rivela il segreto dei punti invisibili: c'è un pokemon che si rende invisibile (ovviamente l'avevo capito secoli fa -_-).
Già mi preannuncia una sfida con questo burlone che gli sta attualmente bloccando il passaggio (mi deve fare un esempio).
Tanto vale catturarlo; del resto, so che è un Kecleon.
Salta fuori un pokemon con il DEVONSCOPIO di Rocco.
Kecleon? No, ovviamente il randomizer mi ha dato MA CHE CAZZO?????
CAT MARIO?????
(da notare i miei occhi)
Io me la do a gambe da questo qui.
Rocco mi ha dato il suo apparecchio e finalmente posso accedere alla palestra di Forestopoli.
Avevo paura che il pokemon invisibile sarebbe stato un altro Cat Mario, ma per fortuna se l'è data a gambe non appena l'ho scoperto.
Dicevano che è una palestra specializzata in pokemon di tipo volante, giusto? 
A me sembra una palestra specializzata in trappole che ti obbligano a fare noiosissime lotte in doppio. (lamentela dal quarto muro) Non bastava la prossima palestra, devo sorbirmi anche questa tortura >:-(
Ovviamente, quando arrivo al capopalestra, la mia squadra è ridotta piuttosto male; torno al centro pokemon, rifaccio l'intero tragitto, vado in bagno a usare il gabinetto (lol) e SOLO ORA posso sfidare tranquillamente Alice, la capopalestra.

BATTLE

Round 1 

 Mew VS  Typlosion
..........Typlosion usava sempre Esclusiva XD 
Surf, surf, surf, incrocolpo = K.O.

Round 2

 Ludicolo VS  Torkoal
ANCORA TORKOAL!!!!!!!!!!!!Sapete che rottura di palle è usare sempre Bolla?

Round 3
 Blaziken VS  Sunflora
Incendio = 1 Hit Kill

Round 4

 Kyogre VS Ludicolo
Breccia, breccia e ancora breccia. Tanto usava schermoluce.

Round 5

Kyogre VS 

CAT MARIO?!?!?!?!?
Già la sua presenza ha fatto un po' buggare il gioco.
Comunque, Breccia e mando K.O. quel maledetto gattaccio.
..................
Medaglia Piuma ottenuta assieme alla MT40 Aeroassalto (Terremoto)!!!
Una volta ricaricata la squadra, ritorno dove avevo incontrato Rocco prima e continuo la strada.
Pioggia...magnifico.
La cosa assurda è che piove solo in una determinata area. Infatti la supero e c'è di nuovo il sole. 
Zona Safari: "Pokemon rari in abbondanza!" BELLO!!!!!!
Mi serve il Portapokemelle che posso prendere a Porto Alghepoli??? Ma vaffanculo. 
E perchè c'è il Team Idro diretto sul Monte Pira?
Boh, inseguiamoli.
Un luogo un po' cupo devo dire. Spero che non ci vorrà molto.
 (FAIL)
(EPIC FAIL)
Ah, che bello. Aria fresca...
.....ma scherziamo?
Non. Vedo. Un. Accidente. 
Continuo un po' a vuoto (non so se con Flash può funzionare, ma comunque non ho qui il mio Raichu) e ovviamente chi trovo alla fine? Il Team Idro a rompere le scatole.
Li batto tutti e Ivan mi dice che loro hanno rubato la Sfera Rossa ed il Team Magma (arrivato prima) la Sfera Blu. Da deficiente, uno degli sgherri del Team Magma (suppongo, non so bene chi) ha lasciato dietro uno dei loro stemmi, che la anziana del monte mi ha dato.
Me ne frego per ora, vado avanti e arrivo finalmente a Porto Alghepoli. Prima cosa che faccio?
Mi imbatto in Vera e la devo sfidare con la squadra un po' mal ridotta perchè non sono andato al centro pokemon.
(MEGA EPIC FAIL)
Non mi batte per fortuna e ritorno al centro a ricaricare. 
Poi cosa faccio? 
POKEMELLE A VOLONTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adoro giocare in 4 a questo gioco!!!!!!!!!!
Poi però gioco in 2 con un altro già pronto.
WHAT THE FUCK????????????????????????????????
(per chi non legge bene, c'è scritto "You gotta be shittin' me") 
...........................................
Boh, ne ho viste fino a 10000 oggi. Direi che posso concludere anche questo episodio. Preannuncio che potrei rilasciare gli ultimi 3/4 (un po' contati a seconda delle medaglie che ottengo e la Lega) piuttosto velocemente visto che ho un bel po' di tempo libero; vi anticipo anche che farò una specie di video commemorativo nell'ultimo episodio usando alcune screen che ho fatto durante l'avventura e una musica (non vi dico quale) che ho dovuto estendere da me perchè la versione attuale è cortissima.

Io sono Blackwing97 e vi saluto. CIAO!!!
  

1 commento:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!