EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

lunedì 9 giugno 2014

SMERALDO RANDOM #5 Fuoco a volontà su Kingdom Hearts!!!

Parte 4 clicca QUI
Parte 6 clicca QUI
Fine scuola: CHECK!
Vacanze estive: CHECK!
Comprare Watch Dogs per PS3: CHECK!
Finire Kingdom Hearts RE Chain of memories: CHECK! 
Fare Smeraldo Random #5:................................NO CHECK!

Vacanze estive, periodo di riposo.
Dopo aver lavorato a lungo, finalmente posso finalmente ritornare a fare la serie di Smeraldo. Andiamo avanti.

 SMERALDO RANDOM #5 Fuoco a volontà su Kingdom Hearts!!! 

Dopo essermi preso una scossa all'inizio della palestra, mi sono ripreso e ho affrontato la palestra. 
 Prepariamoci alla battaglia!
 Ok, facciamola breve.
Primo pokemon è Persian, secondo è Staryu e terzo è Porygon 2.
 Il quarto è.................
E che cazzo.
 ENTEI????????????????????
.....................
 Va bene. Destinobbligo XD
 E finalmente, la terza medaglia!
Vado oltre Ciclamipoli e mi rendo conto che ho bisogno di Spaccaroccia, che si trova vicino al tizio che mi ha dato la bici.
 Prima però, mi concedo un'intervista.
Andando avanti, chi trovo? Blaziken. Lo voglio *-*
 Yeeeeeeeeee.
Torno indietro per allenarlo, e mi imbatto in questo tizio che........
  
 Saix? Sei tu?
Ok, che pokemon hai?
 Mi prendi in giro?????????????????
Ok, Incendo=1 hit kill.
Continuando per la strada ad Ovest di Ciclamipoli arrivo a Mentania, dove non solo libero il tunnel collegato a Ferrugipoli, ottenendo anche forza, ma faccio anche una vecchia conoscenza.
 Lino. E no, non mi sfida.
Torno indietro per raggiungere la prossima città, quando vedo degli scagnozzi del Team Magma bloccare la funivia per raggiungere la città con la quarta palestra; allora devo entrare in una caverna là vicino e chi mi ritrovo?
 MEW O_O?????????
 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proseguendo arrivo in una piccola zona incenerita........
Ma dove siamo? A Kingdom Hearts?
Boh, ma sto cominciando ad aver caldo.
Arrivo a Brunifoglia, ma ancora non trovo nulla. proseguo e continuo ad avere una sete tremenda. Ma quanto fa caldo? Boh, mi avvicino ad una grotta e...
 DEMYX????????????
Oh, cribbio :'(
Ok, mi è passata la sete.
Raggiungo la grotta meteorite dove gli altri scagnozzi del Team Magma hanno recuperato un meteorite e se la svignano appena il Team Idro arriva. Ivan, il loro leader, si "scusa" il piccolo malinteso accaduto al museo e mi spiega la rivalità tra i due Team.
Storia corta:
Il Team Magma vuole un mondo di terraferma mentre il Team Idro uno d'acqua; ovviamente sono nati i contrasti e BLA, BLA, BLA. Si capirà meglio più avanti.
Ok, e dopo questo incontro ritorno a Brunifoglia e salvo. Ci vediamo nel prossimo episodio. 
Io sono Blackwing97 e vi saluto. Ciao!!!


.............
.............
.............
E ricordate:

DANCE, WATER, DANCE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!