EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

domenica 22 giugno 2014

A volte ritornano.

Bella raga, sono MegaSpiritomb e volevo dirvi che ritorno giovedì 10 Luglio con i miei post no-sense ma utili. Quindi se mi amate correte nudi urlando: "MEGASPIRITOMB IS RE-COMIIIIIIIING". Ora, Spiritombiani, ditemi se siete stati promossi, rimandati, avete avuto il credito o addirittura BOCCIATI (Io promosso, eh). Io vi lascio con queste poche righe per avvisarvi che ritornerò. Quindi io vi saluto, un abbraccio-fantasma e al 10 Luglio!
-MegaSpiritomb

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!