EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

venerdì 20 giugno 2014

LE AVVENTURE DI LUDICOLO E HYPNO - Parte 1: Nascita di un'amicizia

INTRODUZIONE
Poco tempo fa, la bellissima pagina "La Ridicola Ludoteca di Ludicolo" ci ha pubblicizzato. In loro onore stasera avrete una rubrica di teambuilding by Snorlax, invece, da me, avrete una fanfic con una parte a settimana. Buon divertimento!

Un giorno come tanti altri per Ludicolo, il ridicolo idolo!
Uscito dalla sua capanna, quella mattina si sentiva più energico.
-Buongiorno, Ludicolo! - esclamò un piccolo Fletching che si era posato sul suo strano capello.
-Buongiorno, Fletching! Cosa c'è di nuovo? - chiese Ludicolo.
-C'è un nuovo abitante nella nostra foresta! Pare sia un Pokémon dotato di poteri ipnotici di una forza incredibile! -
-E' già arrivato! Ha preso la casetta che ha lasciato Infernape il mese scorso! -
-Wow! Allora bisogna andare lì! -
Senza dire altro, il bizzarro Pokémon cominciò a correre e a saltellare per tutta la foresta, sempre con le sue maracas in legno. Eppure era così solitario quando era un piccolo Lotad! Mentre correva, suonava le sue maracas in modo tanto armonioso che metteva in pace tutta la foresta. I Roselia al sentire quella musica danzavano armoniosamente tra di loro, i Pidgey e gli altri Pokémon del cielo giocavano nell'aria. Insomma, Ludicolo era l'elemento di armonia della foresta! Arrivato alla capanna di Infernape, che era partito il mese prima alla ricerca di nuove avventure, trovò uno strano Pokémon.
Era giallo, bipede come lui. Intorno al collo aveva una bizzarra barba e in mano aveva uno strano pendolo in acciaio.
-Chi sei tu? - chiese il Pokémon.
-Sono Ludicolo, il ridicolo idolo della foresta! -
-Ah, Ludicolo! Io invece sono Hypno! -
Ludicolo gli si avvicinò.
-Mi hanno detto che hai grandi poteri psichici, non è così? - gli chiese.
-Esatto! Posso addormentarti anche ora! -
-E cosa ti ha spinto a venire nella foresta? -
-IL MIO STUPIDO ALLENATORE! Appena mi ha catturato, mi ha allenato e considerandomi un Pokémon molto debole, mi offrì ad altri giocatori, parlando di strane sigle... Diceva: 'Non ha IVs e non l'ho nepppure EVsato, e non è nemmeno KB! Di Natura Ardita.'. Non ci capivo nulla! Visto che poi non mi voleva nessuno mi ha liberato e... Beh, eccomi qui. -
-Mi dispiace tanto. Da dove vieni? -
-Da Kanto. Ho visto Rosso, il grande campione! -
-Wow, che fortuna... Io invece sono qui da... Beh, da sempre! -
-Sei l'unico Ludicolo in tutta la foresta? -
-Ma no! I laghi sono pieni di piccoli e teneri Lotad, ci sono anche i Lombre e tanti Ludicolo in tante capanne diverse! Io però, tra di loro, sono il Ridicolo Idolo! -
Ludicolo cominciò a suonare le maracas allegramente.
-Senti, ho bisogno di una guida per orientarmi nella foresta. Posso contare su di te? -
-Certo che sì! LET'S GO! -
I due amici uscirono dalla capanna di Hypno e cominciarono a camminare nella vastissima foresta.
VENERDI' 27 GIUGNO:
LE AVVENTURE DI LUDICOLO E HYPNO - PARTE 2: "WHAT'S YOUR FLAVOR?"

1 commento:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!