EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

venerdì 30 maggio 2014

UN NUOVO AUTORE:LUCARIO!

Salve(?)
Sono un nuovo autore di "Porybolg" il blog dedicato a Poryblog...Dove tutto cambia(?)
Ringrazio ovviamente  gli autori  e soprattutto Blazy( <3 ) a cui devo molto , per avermi aggiunto in questo blog.
Sono un ragazzino di 11 anni...
Il mio pokèmon preferito?
Lucario.
Mi sono appassionato a lui da quando è stato confermato e,con la Mega Evoluzione, mi è piaciuto ancor di più.
Spero che con voi, imparerò il significato dell' amicizia e  nuove cose sui pokèmon.
Spero che vi sia simpatico.
Ah...Già ...Mi dovrei anche dare una firma.
Ok.Mi firmerò Lucario(L' avevate già capito?)
-Lucario.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!