EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

sabato 17 maggio 2014

SMERALDO RANDOM #3: Qualcuno ha un taglia-erba e una torcia? Non si vede un caz...

Parte 2 clicca QUI
Parte 4 clicca QUI
Che la scuola vada al diavolo!!!
Scusate la mia assenza, ma sono stato veramente occupato con gli studi. Ora che è finalmente il week-end, ho finalmente fatto la terza parte di Smeraldo Random.
E con questo detto, cominciamo!!!

SMERALDO RANDOM #3: Qualcuno ha un taglia-erba e una torcia? Non si vede un caz..

Per chi si è dimenticato, nell'ultimo episodio ho sconfitto Petra, ottenuto la medaglia e uno scagnozzo del Team Idro ha rubato la MERCE DEVON al tizio che ho incontrato nel bosco. 

Ok, cominciamo ad andare avanti e chi incontro?
Blastoise

MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo aver catturato questo pokemon.....ci metto una buona ora ad allenarlo fino al 15.
Riprendiamo e troviamo il signor Marino davanti ad una grotta che mi supplica di salvare il suo PEEKO (wingull) ed entro. Prima impressione?
.......................
.......................
.......................
WYNAUT??????
Non. Si. Vede. Una. Beata. Michia.
A fatica riesco a sfidare lo scagnozzo del Team Idro, lo sconfiggo e recupero sia PEEKO che la MERCE DEVON. Torno a Ferruggipoli e il tizio della Devon mi porta dal suo presidente che mi chiede 2 cose:
1) Dare quella merce ad uno della prossima area
2) Consegnare una lettera a Rocco
In cambio ricevo il Pokenav (minchia, chissà come sarà in Zaffiro Alpha e Rubino Omega) che include la mappa. Più in avanti viene aggiornato per ricevere chiamate. 

Esco e indovinate chi trovo?
Vera
...........................................
...........................................
...........................................
.................caz*o..................
Con tutte le abilità di Solid Snake, cerco di passare inosservato.....
vaffanculo, mi sfida.
Il primo pokemon che tira fuori è un Togetic.
Nessun problema.
Chi è il secondo pokemon????????????
 Furret
Ma che diavolo?!?!?!? Hahahahahahaha, pensavo peggio XD. Nulla di preoccupante.
Dopo averla battuta, vado dal signor Marino e arrivo a Bluruvia. Rocco o la palestra? Facciamo Rocco.
No, è troppo buio più avanti, quindi otteniamo la medaglia per avere accesso a Flash.
Andiamo alla palestra................e ritorno a Ferrugipoli.
Perchè?
Ho scordato Taglio (fail).
Prendo Taglio e torno a Bluruvia. Vado alla palestra.

Gym Battle

Sfida 1:


 Huntail al livello 13 VS   Weppinbell al 16

Huntail usa Stordipugno e fa Brutto Colpo, uccidendolo in un colpo

Sfida numero 2

 Ludicolo al livello 17 VS   Slowpoke al livello 17

Ludicolo attacca con Fendifoglia, Slowpoke usa psichico, Ludicolo usa di nuovo Fendifoglia e vince.

Sfida numero 3

 Ludicolo al livello 17 VS   Skarmory al livello 19

Skarmory, più veloce, ammazza Ludicolo con Foglielama mentre Ludicolo gli arreca solo 1/8 della vita con Pugnorapido 

Sfida numero 4

 Blastoise al livello 15 VS   Skarmory al livello 19

Fogliamagica mi toglie di mezzo Blastoise in un colpo (vaffanculo)

 Lugia al livello 13 VS  Skarmory al livello 19

.............Sono morto..............
................................
................................
Infatti XD
Destinobbligo!!!!!!!!!!!!!!
Doppio K.O., ma vinco la medaglia Pugno.
 E con essa la MT08..........
Ferroscudo.
E' una presa in giro vero?!?!?!?
E con quest'ultimo atto, ricarico la mia squadra e salvo davanti al Centro Pokemon come al solito.

Io sono Blackwing97 e ci vediamo alla prossima.CIAO!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!