EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

lunedì 12 maggio 2014

Pensieri su Hoenn.

Dopo che finalmente è stato annunciato il tanto caro remake di Rubino e Zaffiro, vorrei parlare della regione stessa, Hoenn. Ho elaborato anche una mia teoria secondo cui c'erano veramente molti, ma molti, molti, molti, molti collegamenti tra Kalos e Hoenn, ma lasciamola a parte, perchè sono già abbastanza eccitato per i remake! *_*
Pensavo...
La grafica sarà in 3D, e questo era più che ovvio. Ma mi viene un dubbio, anche se può essere sciocco: potranno i Pokèmon non nativi dei giochi XY e anche quelli di Hoenn GBA essere considerati validi da usare nell'online di ZA/RO?
...
OK, forse l'ho fatta un po' drammatica.
Comunque, in un prossimo futuro parlerò anche della mia teoria. Forse. :D

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!