EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

giovedì 1 maggio 2014

ARGENTO RANDOM #8 - Lugia? No, Marowak.

Salve, ragazzi! Ricordate? Oggi avremmo dovuto battere l'ultima Palestra!
Tipo Drago... Sandra! Bah, non sarà un problema! E poi... Andiamo a catturare Lugia!
Dopo averla battuta, Sandra ci dice che ci darà la medaglia solo se ci rechiamo alla Tana del Drago, dietro la Palestra. Dobbiamo trovare un Dentedidrago, ma mi viene voglia di andare da un Druddigon ad Unima, picchiarlo e rubargli un Dente. Poi lo porto a Sandra e se mi chiede il motivo del sangue spiego che per sbaglio si era infilzato nella pancia di Feraligatr.
Dopo aver ricevuto la Medaglia, mi chiama Elt:
"Oh, professore! Che c'è?"
"Complimenti per aver preso le otto medaglie!"
"Grazie!"
"Ho un regalo per te!"
"Arrivo!"
Un istante prima di usare Volo...
*Squilla il telefono*
"Chi ca**o è che rompe ora? Marylin, Weighter... I rubini sono rossi, i zaffiri sono blu, ora caro amico, chi ca**o sei tu?"
"Ehi, RANDOM! Il mio Rattata si è potenziato di un sacco! Ho trovato la Rattatite per terr... RANDOM? Ehi, RANDOM?"
*Chiude la telefonata*
Sì, il nostro caro Gennaro Bullo è diventato Marylin, Weighter. Mah.
Sono andato dal professore. Ed ecco cosa mi dà:
TANTATAAAAAN, LUGIA, ASPETTAMI!
 Che bello! Mi sono precipitato alle Isole Vorticose! Purtroppo anche Lugia è random. Chissà chi sarà (Se non è nessuno di bello non spreco la Masterball)
CHE EMOZIONE. (?)
Oddio... Lugia è nell'acqua. Ma che bel Lugia...
E ora spiegatemi come fa un CAZZUTO LUGIA A TRASFORMARSI IN MAROWAK. DITEMELO, ORA.
 Chiaramente, non ho sprecato la Masterball.
E allora mi son precipitato per la Via Vittoria. E chi incontro per strada? LA NOSTRA MASCOTTE!
Porygooon!
Attraverso la Via Vittoria e... BAD. Classico rompiscatole.
E ora sono pronto per i Superquattro! Visto che siamo quasi a 4000 visual... Appena raggiungeremo questo traguardo farò la nuova parte! Continuate a seguirci ;)

1 commento:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!