EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

domenica 11 maggio 2014

Snorlax used Body Slam! :D

Salve salvino a tuuuuuuutti quanti! Mi presento, sono un nuovo collaboratore di Poryblog! Mi chiamo (almeno qui...) Snorlax! (Ma se volete sapere il mio vero nome, venite a trovarmi su Facebook!) Eeeee, beh, si può dedurre che io sia uno sfegatato fan di Pokèmon e che il mio Pokèmon preferito sia Snorlax, lo avevate capito, vero? Mi ci identifico alla perfezione...  Beh, che dire, volete sapere roba tipo... il mio colore preferito? O dove abito? (Beh, magari l'ultima no.) Comunqueeeeeeeee, bene, penso che sappiate abbastanza di me. Son pigro, sì, mangio, sì, dormo, sì, poi? E basta eh. Vabbuon, ci vediamo cicci belli! Seguiteci nuuuumerosi, mi raccomando!

2 commenti:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!