EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

sabato 24 maggio 2014

SMERALDO RANDOM #4: Zap-Zap-Zap

Parte 3 clicca QUI
Parte 5 clicca QUI
Ehilà ragazzi. Dov'eravamo rimasti?
Ah, sì. Abbiamo ottenuto la medaglia Pugno e dobbiamo cercare Rocco.
Ebbene, via in questa quarta parte!!!

SMERALDO RANDOM #4: Zap-Zap-Zap

Ok, entro nella grotta a cercare Rocco e mi rendo conto che necessito veramente di un pokemon con Flash. Il problema? E' che i miei pokemon sono veramente forti.
Sto girovagando come un cretino nel buio.
 Chi trovo poi? Un Donphan e un colloloso Raichu.
 Catturo entrambi e solo Raichu può apprendere Flash.
 Questa poi XD CHE FORTUNA!!!!!!!!
 Rocco l'ho trovato e mi consegna la MT alacciaio (calcinvolo) e se ne va; prima però, SELFIEEEE.
Con il signor marino a Porto Selcepoli e mi trovo questa lunga fila di Team Idro. 
 Questo per noia ha distrutto il quarto muro XD.
Trovo il luogo dove dovrebbe esserci il Capitano Nemo, che mi dice che è da qualche parte. lo cerco e la fila non c'è......ENTRIAMO.
E chi mi ritrovo? Niente foto, ma ritrovo lo scagnozzo del Team Idro della parte precedente che mi da la MT Furto (Individua) e se ne va. Vado al piano di sopra e trovo il capitano che vuole la merce.
 
 Ma il Team Idro è interessato alla stessa roba e, come avevo previsto, partono 2 lotte.
Tutte facili. Non vale neanche la pena fare le foto (cavolo, oggi sono pigro). Poi, arriva il capo del Team Idro, Ivan, che mi lascia stare e se ne va con i suoi servi senza la merce.
Vado fuori e continuo la strada. Ah, vi ho già detto che ho incontrato varie volte uno che si chiama Scott? Questo tizio è interessato ad allenatori incredibili ed io sono sulla sua lista.
Proseguendo, incontro prima il Prof. Birch, che mi registra nel Pokenav, e poi Vera.
Via alla lotta.
 Niente di complesso neanche 'sta volta. Rispetto all'altra volta ha uno Psyduck, un Girafarig ed uno Spinarak.
Proseguo e chi trovo ancora? LUGIA O_O
 Volevo catturarlo, ma vedendo che ha le stesse mosse del mio ho lasciato subito perdere.
Rubrica numero #4 (le altre le ho saltate): questi incontri mi stanno lasciando shockato.
Arrivo a Ciclamipoli e mentre vado a ricaricare faccio una strana conoscenza:
 Questo tizio ha avuto una strana batosta elettrizzante alla palestra. Prima di dirigermi lì mi procuro una bici da Cross e chi incontro dopo? Lino.
1) Ma quanti vecchi incontri sto facendo?
2) "Bella raga. Come va Lino? Ah, vuoi sfidarmi? Va bene. Accetto la sfida"
 .........MA CHE FINE HA FATTO IL TUO RALTS??????????
Ah, beh. Niente di preoccupante.
 Ok. Entriamo nella palestra e...
ALARM SYSTEM: "ACTIVATED TRAP CARD"
Huh?
ALARM SYSTEM: "BLACK THUNDER ACTIVATED"
Ma che cazz......
ZAP ZAP ZAP
ZAP ZAP ZAP ZAP
Ok..........ah, beh niente di...
 WUT?!?!?!?!?!?!?!?
      Chi è quel deficiente da quattro soldi che mi ha lanciato una trappola Tuono Nero?????????     TROLOLOLOLOLOLOLOL. TROLOLOLOLOLOLOL.
    TROLOLOLOLOLOLOLOL. TROLOLOLOLOLOLOLO.
Ok...........speravo di fare anche questa palestra (BTZ) , ma mi sa che dovrò (BTZ) sospendere l'episodio per riprendermi dalla scossa (BTZ) cercare un buon parrucchiere.........Chi ha un (BTZ) biglietto aereo per (BTZ) Kalos?
A parte questo (BTZ)....
Io sono (BTZBlackwing97 e vi (BTZ) saluto. CIAO (BTZ)
.................
.......................
MA SONO UN FIGO CON QUESTI CAPELLI!!!!!!!!
(BTZ)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!