EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

lunedì 5 maggio 2014

ARGENTO RANDOM #9 - Un Campione un po' scarso...

Salve, ragazzi!
Eccoci in una nuova parte di Argento Random!
"Ma non doveva tornare il 7 maggio?". Mi son reso conto che per allenare la squadra ci voleva MOLTO DI MENO.
E così, dopo averla allenata, sono andato alla Lega Pokémon per battere il campione!
Ed ecco la squadra del primo Superquattro: PINO!

PINO

SQUADRA:
 Pino è stato battuto specialmente grazie a Raikou, Mew ed Heracross.
Ma andiamo avanti, da... KOGA!

KOGA
Ho-Oh vs Lugia: tensione anche alla Lega!
SQUADRA:

Koga era molto più forte del campione (Tranne per Suicune e Eevee che con Mew andavano velocemente K.O.)!
Ad ogni modo, sono riuscito a batterlo.
Andiamo da... BRUNO!

BRUNO

SQUADRA:

 Bruno è stato leggermente difficile, mi son bloccato molte volte a lui!
Ma andiamo da... KAREN!
KAREN

SQUADRA:


Karen non è stata poi così... DURA.
Ma ora parliamo un po' di Lance.
Mi erano rimasti in forze solo Mew, ormai il più forte della squadra, e Raikou, che con il suo moveset molto vario poteva offrire una valida carta da giocare.
Sono entrato nell'ultima stanza con un po' di paura. Era la prima volta (Ovviamente in questa serie eh) che arrivavo dal Campione. 
Manda in campo Magcargo:
"Addio, già lui è potente". Ma dopo averlo distrutto mi accorgo che non è poi così difficile...
Vediamo insieme!

IL CAMPIONE:
LANCE

SQUADRA:
Sì, Caterpie non ci è cacciato con i primi 5 x"D
Questo team mi ha veramente, ma veramente sorpreso. Già a vedere Magcargo all'inizio pensavo bestiacce leggendarie e tante altre cose... Secondo voi chi avrebbe potuto diventare campione? Volete sapere la mia: Koga. Non perché avesse due leggendari, ma anche io, personalmente, l'ho ritenuto difficile da battere. Prima della mia squadra finale... Ecco alcuni screen. Non vi ho portato la Sala d'Onore, ero troppo preso dall'emozione!

Ed ora... Ecco il Blazyteam finale!
HERACROSS L.45
 WIGGLYTUFF L.43
HO-OH L. 46
FERALIGATR L.45
MEW L.53
RAIKOU L.44
 Non ho messo immagini del mio team finale per evitare che il post si allunghi di molto. Bene, nel prossimo episodio sbarcheremo a Kanto. Prima di ciò, aspettatevi delle variazioni al team: Wigglytuff, che in Attacco fa veramente SCHIFO, verrà rimpiazzato da un Omanyte che chiamerò "Lord Helix".
Detto questo... Continuate a seguirci! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!