EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 6 maggio 2014

ARGENTO RANDOM #10 - Kanto ci porta dei regalini... Il primo è bello, il secondo è tragico!

Salve, ragazzi!
Vi ho già detto più volte che io prima di scrivere gli episodi gioco ad Argento Random, poi, basandomi su screens ed altro mi adeguo per scrivere. E oggi succederà qualcosa di epico, leggete!
Bene, oggi siamo andati sulla Nave per andare ad Aranciopoli, a Kanto!
Sì, Proefessore, in effetti ha ragione, Wigglytuff fa pietà, è meglio che vada in pensione nel box.

Andati alla Nave, aiuto il povero Nonnino a ritrovare sua nipote.
La trovo dal Capitano Nemo (?).
"Capitano, vuoi giocare con me?"
"Devo guidare!"
"e uffi nexuno vuole jocare kn me1!!!1!11!!! nn e giusto1!!!!1111!"
"Ti cerca tuo nonno!"
"vuoi giocare un po kn me'?''?'''?"
"No, ti sta cercando il nonno."
"Ekkeppalle, smp il nonno11!!!"
Dopo averla riportata, magicamente la Nave si teletrasporta ad Aranciopoli. Uao, la bimba deve essere certamente il carburante.
Eccoci ad Aranciopoli! Prima di cambiare Wigglytuff, battiamo la Palestra.

Beh, Lt. Surge non è stato un osso duro. Wigglytuff riusciva a infliggere danni solo con Sfuriate D:
Poi ho visto il Dex. Omastar era vicino a Fucsiapoli. Non ho pensato alle Palestre, mi sono precipitato lì e non lo trovavo. E ad un certo punto (Vi giuro su Poryblog che non ho usato trucchi) appare LUI.
E' shiny, la colorazione cromatica dei giochi di seconda generazione è molto diversa rispetto a quelli delle generazioni successive (Charizard viola con l'interno delle ali verde... Bleah.)

Bravo Random, hai fatto la scelta giusta! ;)
Abbiamo finalmente un sostituto ideale per Wigglytuff!
Per ora sono a Fucsiapoli, ora alleno bene Porygon (Ho disabilitato le evoluzioni tramite scambio e non so quando si evolverà!) e poi... Iniziamo la scalata della Lega Pokémon, che ci porterà dal Campione di tutte le generazioni... Rosso. E voi? Non siete ansiosi di scoprire il suo team? ;)
Continuate a seguirci!

...
Il giorno dopo aver giocato, vado ad allenare Porygon.

I DATI DI SALVATAGGIO NON CI SONO PIU'.
E purtroppo, anche questa serie finisce. Ringraziamo tutti coloro che l'hanno letta e ci hanno sostenuto. Tornerò con nuove sorprese! ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!