EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

domenica 23 febbraio 2014

[VOLANTI & CO.] Starly, Staravia e Staraptor

I protagonisti di oggi nella rubrica [VOLANTI & CO.] sono gli uccelli della quarta generazione: Starly, Staravia e Staraptor. Starly e Starevia sono noti come Pokèmon storno, mentre Staraptor come rapace. Starly si evolve in Staravia al livello 14 e in Staraptor al livello 34.


Starly è un volatile. Il corpo è grigio e la testa nera. La coda ha tre punte, due nere e una bianca, e le ali sono metà nere e metà bianche, divise tramite una linea a zig-zag. Il muso è bianco, con gli occhi neri con l'iride bianca, e il lungo becco ha è arancione con la punta nera. In testa ha un ciuffo nero a mezzaluna, e sulla fronte e sul petto ha un cerchio bianco. Le zampe con tre dita sono arancioni. Non è molto forte né in attacco né in difesa, ma è abbastanza veloce e agile. Si muove in grandi gruppi. Anche se piccolo, batte le ali in maniera molto energica.

 Starevia è un grande passero, ma nonostante tutto il suo comportamento e la sua fisionomia sono molto simili a quelli della sua pre-evoluzione, è solamente più grosso. Vive nelle foreste e nei campi muovendosi in grandi gruppi. Se due gruppi si incontrano, lottano per il territorio.


Infine lui, quello che abbiamo definito il Pokèmon più forte di tipo Volante (informazioni qua: Poryblog: I 5 Pokèmon Volanti più forti): Staraptor.  Sembra incredibile, ma il primo, per me e alcuni fan della pagina Facebook, è proprio Staraptor. Baldeali, Zuffa, le apprende tramite livello! Zuffa, poi, a un tipo Volante! E' davvero unico, Staraptor. E' molto invidiabile in Velocità, Difesa e Attacco. Staraptor somiglia a un incrocio tra uno storno grande grigio e bianco e un falco. Condivide inoltre analogie con l'aquila arpia. Il piumaggio di Staraptor è principalmente di un grigio-brunastro, ma ha una colorazione bianca sulla fronte, sulla gola e sul torace. Esso ha anche una colorazione nera sulla sua cresta, sul collo, sul torace e anche sull'estremità delle piume della coda. Il ciuffo sulla testa con la punta della cresta rossa lo fa apparire più grande, al fine di spaventare i suoi nemici.


E FINISCE QUA IL 4 POST SULLA RUBRICA [VOLANTI & CO.] CONTINUATE A SEGUIRCI :)
-Latios

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!