EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

domenica 2 febbraio 2014

Trade Articuno for Shiny Mew? That's possible!

Salve, ragazzi.
Allora, lasciatemi sfogare prima di leggere il post:
YEEEEEEEE! HO MEW SHINY AL 100 EVSATO E CON IL POKERUS! YEEE!!!
No, non credo di essere ubriaco, sono solo un pò Lunatonic... Cioè, lunatico.
Cosa è successo quando Blaziken non stava con voi?
Mi era venuta un'idea. Ho preso un quadernetto e ho scritto: "Pokémon X: Esperienze di gioco 2014". Poi ho fatto 5 sezioni: "Vluta/Allenamento mensile", "Scambi annuali", "Catture annuali", "Tornei annuali" e "Note". Ho fatto tutto e poi mi è venuta voglia di fare uno scambio. Ho acceso il PSS e la mia mente si era fissata su un tipo con la faccia di Lem, il capopalestra. Ho voluto fare uno scambio ed ha accettato.
Sapete, sono in cerca di Zapdos e Moltres per il Pokédex (Se volete scambiarmeli ve li restituisco subito...!). Ho pensato di dare Articuno in modo che lui capisse. CHE COSA FA?
Mi propone un fantastico Mew Shiny.
Cosa avrei dovuto fare? A rifiutare quell'offerta si è totalmente idioti.
Ho chiaramente accettato ed ecco le sue statistiche.
PS: 341
ATTACCO: 238
DIFESA: 236
ATT. SP.: 299
DIF. SP.: 236
VELOCITA': 298
Con netto stupore, ho capito che era EVsato al 100% (Lo testimonia la faccina che porta accanto al simbolo della stellina: Mew ha avuto il Pokérus!!!).
E poi, c'è una cosa che mi ha fatto inc... Cioè, arrabbiare.
E' STATO TRASFERITO CON LA BANCA POKEMON! E poi, non ha il pentagono tra i simboli: anche questo testimonia qualcosa: testimonia che non è affatto legit. Quindi, il nostro furbo amico giapponese ha avuto la bella idea di usare i trucchi su Smeraldo per trasferirsi tutti su X.
Prima che mi facciate proposte: non lo scambio!
Ho voluto narrarvi questo episodio che mi è capitato (E ne sono veramente felice :D )... In futuro vi farò avere foto del mio cucciolotto (???).
Bene, detto questo... Continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!