EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

sabato 8 febbraio 2014

Poryblog: LE ORIGINI!

Consideratelo un regalino da parte mia per le mille visite.
Nel primo post vi parlai del motivo per cui avevo scelto PORYBLOG.
Detto, fatto. Ho recuperato il documento di cui vi parlai, dove avevo proprio un post in cui Porygon scriveva. Dovete sapere che il mio computer ha salvato come font "Pokemon Emerald", è quello che ho usato per scriverlo.
Cosa mi ritrovo poi? Una cartella: Forum Pokémon. Era sempre creatod a Porygon e i Pokémon potevano parlarci liberamente. C'è un Tepig appena registrato che non sa chi ha creato il forum, un Ho-Oh che viene intervistato, e poi, quel che vi parlavo di Dugtrio che è il migliore post (?) del mio forum inventato! State a sentire!
TEDDIURSA: Papino mi ha detto di rimanere a casetta … e di giocare a “ La vendetta degli orsetti ”, ma poi ho visto questo sito e mi sono incuriosito!
CYNDAQUIL: “ La vendetta degli orsi ” è un gioco vecchissimo … è stato cancellato, Teddiursa.
NIDORAN (M): Prova a “ Uccidi Diglett ”, è davvero forte, credimi, Teddiursa!
NIDORAN (F): Intanto Dugtrio ha convinto Porygon a chiudere il gioco il prima possibile...
NIDORAN (M): Già... Però così toglie il divertimento...
MAGBY: Ehi, sai che anche gli umani fanno queste cose? Pure alcuni nostri genitori, si chiama Fase … Gacebuk …
PORYGON: Facebook?
MAGBY: Sì... Quello! Come fai a conoscerlo?
PORYGON: Lo conosco eccome... L'ho inventato io!
Cioè, Porygon avrebbe creato Facebook. FOLLIA PURA.
Questi post risalgono al lontano autunno/inverno 2011. Quindi io ero ancora infantile, forse non ero ancora iscritto su Facebook.
Ma vedremo in un futuro di creare un forum ;)
E questa, invece, è un post più recente, del 2012.
Parla di Smeraldo, di Missingno, ed era scritto... Da PORYGON!
Non c'è che dire, nella mia Pokécultura Porygon ha influito un sacco. Tuttavia, non è mai stato il mio Pokémon preferito. I miei Pokémon preferiti erano in origine Nidoking e Nidoqueen. Poi cominciai a giocare a Zaffiro. E quel Blaziken...
Bene! Detto questo, vi saluto!
Commentate con tutto ciò che volete, dite cosa ne pensate, ESPRIMETEVI! (?)
Vi saluto, continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!