EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

venerdì 14 febbraio 2014

Nuovo gioco Pokémon annunciato: "Pokémon Link: Battle"

Ieri c'è stato un Nintendo Direct. Chissà cosa ha detto la Nintendo, io ero proprio assente per via di alcuni impegni. La sera non mi sono accorto di nulla e oggi scopro la news.
NUOVO GIOCO POKEMON PER NINTENDO 3DS
Io avrei un Nintendo DSi (Edizione Bianca, Zekrom e Reshiram!...) da scambiare per un gioco (Possibilmente Pokémon) ma temo che questo gioco non l'avrò mai?
Per quale motivo? Non mi piace!
Non è della serie principale (ADDIO "oenn knfrmd1!1!") e poi è un gioco puzzle. Non ho giocato nemmeno a "Pokémon Link" per il DS, ma al quanto mi hanno detto, non è tanto carino e costava molto (70 euro nuovo. Oggi con 70 euro mi compro Pokémon Y e una cover per il 3DS :'D ).
Ma ora, passiamo al lato oggettivo.
Com'è questo gioco?
Allora, è di puzzle e sarà disponibile nel Nintendo EShop a partire dal 13 marzo. Per giocare bisogna abbinare le faccine dei nostri amati mostriciattoli per accumulare punti e catturare un Pokémon selvatico. Una volta catturato, esso potrà servire ancora per  aumentare i nostri punti. I Pokémon presenti sono oltre 700 (Almeno ci sono i Pokémon di sesta generazione!).
Il gioco potrà esseer Multiplayer, questa opzione si chiama "Cooperazione" e servirà a catturare Pokémon ulteriolmente forti.
Bene, detto questo, vedete questo traileruzzo e continuate a seguirci! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!