EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 25 febbraio 2014

Blaziken e Serebii: Incontro internazionale!

Ok... E' partito tutto ieri. Continua a leggere per conoscere i particolari di questo incontro con il mitico Serebii. Serebii, per chi non lo conoscesse, è un blogger di un blog inglese che ha lo stesso nome dell'autore. Io, sinceramente, non lo conoscevo, ma seguivo molto il suo blog.
E ora... Delle domande per farvi un quadro chiaro della situazione!
  1. Come hai conosciuto Serebii? Serebii mi era stato indirizzato come sito Pokémon eccellente, sebbene sia in inglese. Beh, in lingue me la cavo e l'ho cercato. Poi ho cominciato a salvarmi gli sprites di sesta generazione da lì (Li trovavo solo su Serebii, da nessun'altra parte!!!). 
  2. Serebii ti conosceva già? Purtroppo non siamo tanto famosi, attualmente.
  3. Come hai incontrato Serebii? E' una storia davvero lunga. La storia di Megalatios/Megalatias mi aveva appassionato talmente tanto da spingermi più avanti del semplice video o della semplice immagine. Allora, ho trovato un hacker che scambiava Latiosite o Latiasite. Non ho voluto dire ninte ai fan per questi semplici motivi:
    • Qualche BM avrebbe cominciato a farmi qualche domanda di troppo, io magari avrei risposto e quel BM, ottenendo le Megapietre, avrebbe cominciato a prendersi tutti i meriti.
    • Sarebbe stata una sorpresa!
    Comunque, una volta arrivato su un sito per contattarlo, vengo a sapere che queste Megapietre non possono essere scambiate. Sono rimasto con l'amaro in bocca, un po'. Però quel sito mi attraeva talmente tanto che sono entrato in chat. E chi mi ritrovo? SEREBII. 
  4. Nasceranno gemellaggi da quest'incontro? Assolutamente no! Serebii mi ha comunicato in messaggio privato che non fa gemellaggi con nessuno (Ma mi è parso di vedere qualche partner sul sito...).
  5. Puoi ritenerti soddisfatto? Certo che sì! Mi sento davvero felice di aver incontrato un mito del Pokéblog inglese. 
Proverò a chiedere a Serebii di concederci un'intervista... Ma non assicuro niente... ;)
Continuate a seguirci!
Celebi, la mascotte ufficiale di Serebii. E' il logo del blog ed è inoltre la firma dell'autore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!