Ho paura di bombardarvi con interviste, e dedichiamoci a post normali.
Beh, non tanto normali, preparatevi a una top five delle Megaevoluzioni meglio riuscite!
QUINTO POSTO:
MEGAVENUSAUR
QUARTO POSTO:
MEGAABSOL
Insieme ad altri 5 Megapokémon, fu tra i primi ad essere rivelato. Beh, sinceramente Mega Absol mi piace solo per l'estetica, c'è da dire che con quelle ali il tipo Volante se lo sarebbe meritato, in tal modo da perdere la debolezza contro il tipo Lotta. Quando su X/Y mi sfida Serena l'ho sempre sconfitto con mosse di tipo Lotta, non è un granché in difesa.
TERZO POSTO:
MEGACHARIZARD X
"e xk nn la y?'?'?'?". Beh, raga, devo essere sincero, la Megaevoluzione Y di Charizard mi ha deluso, la posiziono al sesto posto. Poi preferisco lui, i Pokémon di colore nero mi piacciono di più. Senza contare che perde le debolezze all'Elettro... Ma l'abbiamo già visto. Cercate nel blog! Ricordo che quando X e Y stava per uscire ogni giorno c'era qualcosa da confermare o qualcosa dai leakers. E quando chiesi le novità, mi ritrovai questa bestia sotto gli occhi. Omg che figata.
TERZO POSTO:
MEGALUCARIO
PRIMO POSTO:
MEGABLAZIKEN
Sarò sincero: non mi convinceva per niente. Megablaziken lo detestavo, perché rovinare il mio Pokémon preferito? Ma poi, come per tutte le altre Megaevoluzioni, ho imparato ad apprezzarlo. Purtroppo le debolezze di Blaziken sono molte (Psico, Acqua, Volante, Terra e Roccia), ma a tutto c'è un rimedio (?). Considerate che contro un altro tipo Lotta il suo strepitoso Baldeali compie miracoli, e il suo Stramontante distrugge la Roccia.
E voi? Qual è la vostra top five delle Megaevoluzioni meglio riuscite?
Ditelo con un commento e... Continuate a seguirci! ;)
Per me Lucario è il meglio.
RispondiElimina