EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

giovedì 28 agosto 2014

[ZA/RO] Bundle edizione speciale per l'Europa!!!!

YEEEE, sono tornato dalla Corsica dopo un po' finalmente. Mi spiace per quello che è successo con l'episodio 4 di Diamante Random, ma evidentemente non l'ho programmato.
Comunque, stavo vedendo un po' gli eventi nuovi per X e Y quando ho visto una cosa che mi ha lasciato mozzafiato:

I giocatori europei che prendono Zaffiro Alfa o Rubino Omega avranno un'edizione speciale TUTTA per loro!!!!


 Ritardo di una settimana per l'incidente al DayOne? Fanculo a voi.
RITARDO DI UNA SETTIMANA PER FABBRICARLE!!!!!!!!
Ebbene anche noi poveri sfigati europei arriva una cosa esclusiva. 
Praticamente riceveremo una speciale steelbox per aver comprato il gioco. "Cos'è una Steelbox?" vi starete chiedendo (?)
Ebbene, la Steelbox è una scatola di metallo contenente un gioco. Viene generalmente data a chi prende una versione Deluxe di un gioco o lo prenota.
Esempi sono la Steelbox di Final Fantasy 13 Lightning Returns, data a chi prenotava il gioco...
...E quella inclusa nella Dedsec Edition di Watch Dogs per chi la comprava a 130 euro circa.
Nel caso dei remake, ci verranno date queste steelbox:
 
Strafighe *-* 
Sappiate: IO PROVO A PRENDERE QUELLA DI ALFA ZAFFIRO.
Provo perchè in alcuni casi queste scatole sono a scorta limitata (appunto per questo ho fallito di prendere quella di Final Fantasy 13 Lightning Returns), ma non è proprio sicuro. E poi non si sa se verranno date a chi PRENOTA il gioco, ma si vedrà in futuro.
Ma questa non è la sola cosa che viene inclusa nelle scatole.
In Inghilterra, chi prenota il gioco avrà 2 regali esclusivi (questi a scorta limitata immagino), ma solamente in determinati negozi.
Negli store di ShopTo Will, viene dato un portachiavi di Torchic.
Bello, non c'è che dire.
Mentre nei negozi GAME vengono date delle mini-statuette di Archeo Groudon e Archeo Kyogre; chi prende O. Rubino avrà Groudon, mentre chi piglia A. Zaffiro avrà Kyogre (ovviamente).
 Simpatiche devo dire.......MA VOLEVO QUELLA DI ARCHEO KYOGRE DANNAZIONE A LORO *^* 
Conoscendo la Game Freak ci avrei giurato una cosa simile, ma con le scatole di metallo sono abbastanza contento!!!!!
 E con questa notizia, io ho finito il post.

Io sono Blackwing97 e vi saluto. CIAO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!