EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

mercoledì 20 agosto 2014

DIAMANTE RANDOM #3: Pokemon, Disney e Yugioh?

Parte 2: clicca qui
Parte 4: clicca qui
Seriamente, sto cominciando ad avere un piccolo mal di testa a forza di giocare a 4 FPS. Ma continuiamo che è meglio.

DIAMANTE RANDOM #3: Pokemon, Disney e Yugioh?


Evvai! Prossima palestra, sto arrivando...
ANCORA????? GUARDA DOVE VAI, PIRATA DELLA STRADA!!!!!!!!
Almeno non mi sfida e mi dice dov'è la prossima palestra: Evopoli. Purtroppo per fare in fretta necessito una Bici, ma dato che non ce l'ho devo andare prima a Giardinfiorito. Che noia.
Ritorno a Giubilopoli, ma guardate che incontro. 
Degli astronauti con delle parrucche assurde che assomigliano moltissimo a Caswell di Yugioh Zexal 
Ok, sono il Team Galassia e mi tocca sfidarli con Lucinda. No Problem.
Pensate che a questo punto gli incontri strani sono finiti? Beh, vi sbagliate. Arriva anche quello della Giubilo TV (quelli che presentavano il reportage ad inizio gioco).
Non ha alcuna importanza. Vado avanti, sfido allenatori sul cammino e che ha questo pigliamosche?
Vaffanculo.
E finalmente sono giunto a Giardinfiorito. Camminando verso est dovrei raggiungere Evopoli. Ma il Team Caswell...ehm, Galassia sta bloccando la strada e una piccola mi chiede di salvare suo padre rinchiuso nell'impianto turbine.
Ma ovviamente la recluta che sta davanti la porta la chiude dopo che la sconfiggo e devo cercare l'altra chiave. Chi ce l'ha? Un altro gruppo nel boschetto di Giardinfiorito per prendere il Miele. Chi vogliono prendere? Winnie the Pooh?

Inutile dire che appena li batto a una lotta mi danno la chiave per entrare (lol, l'ho appena detto XD)
Entriamo dentro quell'affare, schivo tutte le reclute (non ne avevo voglia) e incontro il loro comandante: Martes.
Lotto contro di lei e alla fine se ne va con il resto del team.
Tornando sui miei passi, arrivo al Bosco Evopoli.
Questa donna, Demetra, si è persa e ha bisogno di aiuto per uscire dal bosco. In cambio avrebbe ristabilito la forza ai miei pokemon. Comincio ad inoltrarmi e cosa vedo?
Niente. PER COLPA DI DEMETRA NON RIESCO A CATTURARE KYOGRE. E la cosa peggiore è che ne spuntano a valanghe!!! 
E finalmente giungo ad Evopoli. Tempo di sfida alla palestra
(20 minuti dopo)
Ok, non era facile. Tutti gli allenatori da battere erano mimetizzati. 
 Ormai direi che posso essere pronto per la sfida con il capopalestra.
 .....ok, onestamente, non ho voglia di mettere le animazioni. Lo farò con la Lega Pokemon (se ci arrivo XD).
Gardenia comunque disponeva di un Pidgey e di un Glameow che Arceus ha battuto in poco tempo. L'ultimo era Ponyta che Blaziken e Togekiss hanno sconfitto a forza di usare Psicolancio e Infuriaseme.
 E finalmente la seconda medaglia e la MT 86 contenente.......Pigro. MA PERCHE' C'HO SFIGA????
A questo punto direi che anche la terza parte è terminata. Nella prossima voglio tentare di raggiungere le città con la terza e la quarta medaglia in una volta, ma non so se ci riuscirò. Boh, poi vedrò.

Io sono Blackwing97 e vi saluto. CIAO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!