EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

martedì 12 agosto 2014

DIAMANTE RANDOM #1: Sinnoh, regione degli errori e dei lag

Parte 2: clicca qui
(di sera)
Allora,
Jotho: fatto Blazy.
Hoenn: fatto io.
Kalos: Davide Perna dovrebbe esserne al comando (e non ho l'emulatore adatto).
Unima: Tigeron Team Channel se ne sta occupando
Mancano Kanto e Sinnoh. Beh, visto che mi è già stato dato come suggerimento potrei tranquillamente fare Kan.......
Luca Pokèfan sta facendo Rossofuoco.
.......................
oh, mer
(BIIIIIIIIIIIIIIIIP)
(il giorno dopo)
Perchè mi ero assentato per un po'? Voglio lasciare il blog?
Nah, lo studio estivo mi sta uccidendo XD ma sono tornato (temporaneamente) per cominciare una serie nuova sull'unica regione ancora non fatta: Sinnoh :-D E' stata un idea magnifica? 
..............Non credo perchè sono partito per la Corsica e non avrò Wi-Fi XD
Ma vabbè, come ho già detto, gli episodi verranno pubblicati con la pubblicazione programmata; punto di inserirne uno ogni 4 giorni (ma questo lo sapevate già).
 Ora però vediamo qualche regola per questa nuova avventura.
Come ho fatto con Smeraldo, ho randomizzato tutto tranne i tipi dei pokemon per paura di fare casini (davvero XD?). E visto che la schermata dual era talmente piccola, ho inserito le immagini di Lucas e Lucinda a fianco (un po' come fanno con i Walkthrough su Youtube).
E detto ciò, SIETE PRONTI???

DIAMANTE RANDOM #1: Sinnoh, regione degli errori e dei lag 
E ovviamente veniamo introdotti dal solito professore che ci spiega che è uno studioso dei pokemon. 
La cosa meravigliosa è che posso effettivamente usare il puntatore su touch screen. Figo! 
E dopo avermelo fatto capire salta fuori un Munchlax e poi mi chiede di me. Come mi chiamo?
Ovviamente.
E poi c'è il mio rivale. Chi sarà mai?
Ehm, si chiama Barry.
Ma torniamo a noi. Con tutte le info pronte posso finalmente partire per l'avventura nella regione di Sinnoh!!!
Tutto inizia con il notiziario del ricercatissimo Gyarados Rosso (stanno cercando nella regione sbagliata XD) e una volta che finisce il notiziario posso prendere il controllo del giocatore; ma succede quello che avrei pensato: STO LAGGANDO A BESTIA.
Ringrazio Luca Pokèfan per avermi rubato la serie. Il mio PC non regge bene i giochi DS!!!!
Ah, vabbè. Ormai faccio questo. Trafficando un po' ho raddoppiato la velocità e ho disattivato l'audio.
Tornando al gioco, Olga (mia mamma) mi dice che Barry mi stava cercando. E ovviamente mi raccomanda di non andare nell'erba alta. 
Ok. di che si tratta? Andiamo a ved...
NON CORRERE COSI' DI FRETTA, PIRLA.
Mi dice che vuole vedere se c'è il Gyarados rosso del notiziario anche nel lago vicino (l'ho detto, devi andare a Kanto)

Adoro questo qui perchè fa delle battute troppo buffe (e nell'anime non lo è da meno XD).
Ah, ma ha dimenticato l'agenda. Entro e mi dice la stessa cosa, altrimenti mi multa con 10 milioni (lol).
Lago Verità: un professore e la sua assistente hanno finito di vedere il lago e vanno via. Ma lasciano la loro valigietta.
Ovviamente siamo nell'erba alta e indovinate un po'? Arrivano Starly!
A questo punto (e nella lotta), noto che non sto laggando più e capisco che non laggo quando sono in uno spazio piccolo (perchè camera mia non era problematica) e quando faccio le lotte. 
Oh, beh. Meglio così. Le immagini non sono randomizzate, ma vediamo gli starter.
Spinarak....uff. Boh.
Noctowl? Beh.......ok, può essere un'idea.
Arceu- COSA???????????????????
Che sia chiaro, io non centro niente. 
.........PIGLIO LUI!!!!
E ha anche delle belle mosse. Bullo, Frustata, Fuocobomba e
...........
(Blackwing97 sta avendo dei brutti ricordi causati da questa mossa. Il perchè ve lo farà vedere in quest'immagine sottostante)
(per chi non se lo ricorda, Lugia conosceva solo Ventargenteo ed allenarlo era un inferno)
..........
Fuocobomba e Starly è K.O.
A questo punto assisto però a una cosa strana.
Perchè sta parlando in inglese?
Boh, è solo per qualche secondo. Poi l'assistente arriva, recupera la valigia e va a spifferare tutto al professore. Ovviamente lo ritrovo poco dopo, ma invece di riprendersi il pokemon se ne torna a Sabbiafine. 
In automatico torno a casa e la Mamma mi dice che dovrei dirigermi anch'io a Sabbiafine. E mi da le scarpe da corsa.
Yeeeeeeeee. Posso correre quanto voglio 
(il gioco crasha per il lag XD)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ok, tranquilli, avevo salvato prima (perchè una cosa di questo tipo me la potevo aspettare).
Raggiungo Sabbiafine e l'assistente mi dice di vedere subito il prof. Sto per entrare e...
CRISTO, GUARDA DOVE VAI.
Bon, entro e vengo presentato al professor Rowan dalla sua assistente Lucinda. Mi tengo il pokemon e mi da il pokedex. Ma prima di andare avanti dovrei avvisare la mamma.
Aspettate un secondo....
Spero tanto il professore si lavi i denti XD.
Quando ero sul punto di tornare trovo un Weavile, ma stranamente Fuocobomba non l'ha fatto fuori in un colpo. Allora lo sconfiggo, vedo Arceus e che trovo? 
Per sbaglio ho randomizzato anche i tipi XD (FAIL)
Boh, ritorno al centro pokemon per prendere 10 pokeball e una premier ball omaggio e trovo un Togekiss. 
Pokeball falliscono, ma la Premier Ball lo prende.
Ne trovo un altro, ma lo sconfiggo e Arceus sale al 6 (per la cronaca, i Togekiss sono tipi Spettro ora XD).
Ritorno da mia madre, mi ricarica (bene, perchè Arceus è addormentato) e mi dice che è contenta. Poi la madre di Barry entra e mi dice che ha un pacco per suo figlio, ormai andato di corsa a Giubilopoli (idiota).
Faccio il postino e dopo Sabbiafine Lucinda mi fa il tutorial della cattura e mi da 5 pokeball. Tempo per me di raggiungere Giubilopoli.
E nel frattempo Arceus è salito al livello 7 mentre Togekiss al 6 in sole 2 lotte (come avrà fatto non capirò mai)
E con questo posso finalmente chiudere la prima parte di Diamante Random. Spero vi divertiate e che i lag mostruosi non siano un problema.

Io sono Blackwing97 e vi saluto. CIAO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!