EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

giovedì 28 agosto 2014

Top 15 Best Events v. 2.0

v. 1.0: QUI
Allora, dopo la notizia del bundle che faccio? Riprendo Diamante Random?
NO! Faccio qualcosa di diverso prima di ripartire a bomba a bomba con la serie.
Se vi ricordate, per il semi anniversario di X e Y io feci una top 15 sugli eventi rilasciati in quel momento. Ora che ne sono saltati fuori decine di nuovi ho deciso di fare la versione 2.0 di quella lista, tutta contenente i nuovi eventi usciti finora.
Quali sono le regole da seguire?
Facile. Non comprendo gli eventi citati l'altra volta, visto che ne ho già parlato. Inoltre, saranno inseriti solo gli eventi che dispongo; ah, e la maggior parte delle foto verranno prese dal mio simpatico cellulare.
Inoltre, sulla pagina Facebook annuncio un evento speciale: praticamente a ogni 10 +1 al post io ne estrarrò uno a caso dai partecipanti e potrà ricevere uno degli eventi che ci saranno sia nella versione 1.0 che nella 2.0. Ovviamente farò altre edizioni speciali di questa cosa, ma vi saprò tenere aggiornato su Facebook.  
Perciò, diamoci da fare e cominciamo la lista. 

Top 15 Best Events v. 2.0

Number 15
Baccaenigma
I giocatori che si sono piazzati in una competizione del PGL hanno ricevuto una baccaenigma come buono di partecipazione.
Beh, sapete quanto mi piaccia ricevere banalissimi strumenti tramite evento vero ^^?
ZERO
Dopo la Vuneropolizza cos'altro abbiamo???????

Number 14
TWN Sylveon
Cos'è questo D: ?
Questo Sylveon è stato distribuito in Taiwan (Repubblica di Cina) come evento speciale. Dispone di mosse che impara salendo di livello, ma insegnate prima e tiene una Vulneropolizza.
Spiegatemi una cosa. Perchè un altro sylveon? PERCHE'?
Cioè, non basta quello con auguri?????? Ah, e per essere un esclusivo non è neanche uno shiny!
Ma vaffanc....(BIIIIIIIIP)

Number 13
Pikachu con Megacalcio
Tra tutte le cose di cui si parla più spesso è di sicuro il calcio. Questo Pikachu era in onore del calciatore giapponese Atsuto Uchida, che durante i mondiali del brasile aveva la maglietta numero 22 (guardate il livello di pikachu). Quest'evento giapponese conosce Megacalcio, un attacco che non può apprendere normalmente.
Un po' povero, ma ha comunque il suo valore. Peccato che faccia schifo nelle lotte (ovviamente). Se avesse un'elettropalla avrebbe avuto più valore e più forza, ma senza non va tanto bene.
A proposito dell'elettropalla.....

Number 12
Elettropalla
Voilà. Un'altro strumento evento.
Ma non è subito dopo la baccaenigma perchè ha una sua utilità (perchè la bacca ovviamente funziona una volta). Questo strumento è stato dato ai giapponesi che partecipano al Pikachu Tournament.
CHE PALLE!!!!

Number 11
Charizard X e Charizard Y........UK version
Ricordate i Charizard del Corocoro? Beh, anche l'Inghilterra l'ha ricevuto. 2 cose a sfavore:
1) era anche possibile prenderli con un trucchetto della connessione Wi-Fi
2) PERCHE' RIFARE L'EVENTO DEL POKEMON PIU' OVERRATED DI TUTTI??????????????
Ah, vabbè. E' pur sempre un buon evento.

Number 10
Vivillon Motivo Pokeball
Io sono un collezionista. E questo era uno degli eventi a cui ambivo da tempo.
Ne ho già parlato in uno dei miei precedenti post, ma ripeto. adoro il design.
Solo una cosa.
Perchè rifare l'evento per 4 volte?!?!?!?!?!?!?
Cioè, so che è per dare a tutto il mondo questo manto, ma ci sono persone disponibili a dartene uno, no?

Number 9
Set 6 mega pokemon competitivi
In 6 tempi diversi, il Giappone ha rilasciato ben 6 pokemon con la loro megapietra al livello 50.
Essi sono Tyranitar, Scizor, Mawile, Kangaskhan, Gyarados e Gengar. Nessuno di essi è speciale, fatta eccezione per Tyranitar che conosce Gelopugno.
Ma questi qui, non sono neanche meglio.....DI QUESTI QUA SOTTO!

Number 9.5
Pokemon campionato coreano
Sì, questi 2 eventi prendono lo stesso posto. Nessuno di questi eventi ha nulla di speciale, ma almeno sono stati usati nel campionato coreano; e hanno le megapietre. Ma fischia. Solo 3 ce ne sono.

Number 8
RE: set pokemon con Auguri
"Cosa? Non avevi già fatto i pokemon con Auguri?"
Beh, sì, ma....non erano tutti. Poco dopo ho avuto anche il resto dei pokemon con quella mossa.
Differenze? Nulla. Sempre gli stessi.
 
Number 7
Vivillon Motivo Sbarazzino
Perchè ho preferito questo Vivillon al posto dell'altro? Semplice. Ha più valore, miglior design e, cosa un po' così, hanno fatto SOLO UNA VOLTA l'evento. Mi spiace per coloro che non l'hanno preso, ma sul serio, su Facebook si può trovare facilmente!

Number 6
Darkrai movie 17
(lo so, sto anche riutilizzando delle vecchie immagini che Blogger mi ha fortunatamente salvato)
A me piace Darkrai. Punto. E poi conosce Spettrotuffo che, come saprete, non può imparare normalmente.
Di più non so che dire. Potete vedere il mio Deep Detail per sapere tutto.

Number 5
Pikachu calcio multiset Outbreakchu

Perchè ho preferito questo a quello con Megacalcio? Beh, ha ben 2 mosse speciali"
Surf e Mano nella Mano.
Inoltre, esistono più versioni di questo Pikachu.
Ci sono: il Captain (che ho), Landmark Tower (che ho), Red Brick House (che ho), Cosmo (che ho), Pacifico e Landmark Plaza (che mi mancano). Cambiano solo i soprannomi e gli strumenti che tengono.

Number 4
Wobbuffet di Jessie
Uh, un pokemon distribuito al Pokemon Day. Solo una parola posso dire:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBUFFFFFFFFFFETTTTTT!!!!!!
Ok, scherzo. Questo è proprio il simpatico Wobbuffet che ha Jessie nell'anime. IO LO ADORO!!!!

Number 3
Mamoswine di Arash
Ed ecco a voi il pokemon del campione italiano dell'anno scorso: il Mamoswine di Arash.
E' lo stesso identico (salvo IV) Mamoswine che Arash ha usato nel campionato 2013; ha anche lo strumento Stolascelta, è di livello 50 e per qualche strana ragione non ha la Pregio Ball.
Ma allora perchè è al terzo posto? C'erano altri eventi del campionato, perchè questo?
Ecco, è vero, ma questo è più speciale.
A parte che è italiano, questo evento si può ottenere ad Assago per un mini campionato. E quando uno ci esce da quella fiera può dire fieramente: Io l'ho preso; e c'ero. Non c'è come gli altri eventi in cui sfrutti gli altri per averli (così per dire), ma bensì hai la fierezza di averlo preso personalmente.
Nonostante ciò, gli altri 2 sono ben meglio, anche se non presi direttamente.

Number 2
Jirachi shiny Tanabata
Ovviamente il Jirachi shiny avrebbe avuto una posizione alta in questa lista. Questo qui è, bensì, il primissimo Jirachi shiny rilasciato in modo ufficiale dalla Game Freak. Anche se è solo giapponese, è un bellissimo evento. E in più conosce Forza Lunare.
Avrebbe anche lo strumento Pezzo Stella, ma stranamente io non l'ho ricevuto. Ah, non importa. Ne è valsa la pena. Già era difficile prenderlo.
In conclusione, Jirachi shiny è un bellisssimo evento, ma il primo è tutt'altro.

Number 1
(ho cambiato la scena stavolta)
E il number 1 è......................
...........ok, mi dispiace ma non ce l'ho fatta. Ho provato a cercare di meglio, ma non trovato alternative.
Ebbene, il miglior evento della versione 2.0 degli eventi.........
è Diancie
Quello che intendevo dire è che ho tentato di trovare un evento migliore di questo (nella 1.0 c'era Inkay con Cuccagna), ma Diancie è ancora il miglior evento mai ricevuto....nella 2.0 si intende.
Diancie è il pokemon numero 719 del Pokedex e, come i 2 motivi speciali di Vivillon, non si può ottenere in alcun modo se non tramite evento. Inoltre, nei remake di Rubino e Zaffiro può anche megaevolversi. In più, questo pokemon ha anche avuto il suo proprio film.
Ci sono state 2 distribuzioni di Diancie:
-la prima era il 6-7 luglio come Preview del film
-la seconda cominciò il 19 luglio per l'uscita del film 17
Attualmente solo Giappone ha avuto l'evento, ma la reazione quando l'ho preso da uno era quasi grande quanto quella di Mamoswine. Cavoli se ho avuto fortuna. Ricevere uno dei 3 pokemon mancanti del pokedex è un immenso trofeo.
ORA BISOGNA AVERE VOLCANION E HOOPA, DANNATA GAME FREAK!!!!!!!!!!

E con questo, la versione 2.0 della mia Top 15 Best Events è terminata.
Vi ricordo che su Facebook, tramite questo link, potrete partecipare al mio mini evento speciale. Sarà Blazy ad annunciare ufficialmente l'evento. Ovviamente avrò una copia mia e qualche extra da dare.
Poi a breve continuerò Diamante Random, ma prima vedrò come finisce la Randomizer di Pokemon Bianco.

Io sono Blackwing97 e vi saluto.CIAO!!!

1 commento:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!