EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

sabato 16 agosto 2014

DIAMANTE RANDOM #2 Kinder Sorpresa e molte sorprese

PARTE 1: clicca qui
PARTE 3: clicca qui

Perchè questo titolo? Non sapevo come nominare l'episodio XD Ok, scherzo. E' che stavo mangiando un Kinder Sorpresa mentre giocavo.
Comunque avviso che quest'episodio l'ho scritto giorni prima appunto per le mie vacanze al mare. Ogni link per l'episodio precedente e successivo verrà postato al mio ritorno.

DIAMANTE RANDOM #2 Kinder Sorpresa e molte sorprese

 Dall'ultima volta che ci eravamo lasciati, sono arrivato (a lag) a Giubilopoli con Arceus e Togekiss che aumentano di livello a dismisura in una sola lotta.
Comunque, devo cercare Barry e dargli un pacco misterioso. Dove si trova? Nella scuola.
 Cosa contiene questo pacco? La mappa città. No, aspé....ce ne sono 2. Una me la piglio.
Per l'ennesima volta scappa e una volta che esco incontro questo tizio. Che vuole?
 3 Clown? Uno è lì vicino mentre gli altri 2 sono a sinistra. E guarda caso i quiz erano facilissimi. Bastava dire "Sì" a tutti e 3 XD
 Bello. HO UN OROLOGIO. No, dai. Poi ottengo anche la mappa città.
Vado ad est e Barry mi sfida. Ora della lotta.
 Treecko e Pachirisu. Ok, torna a casa a frignare XD.
Poco dopo entro nell'erba alta e trovo uno Shuckle.
 Livello un po' scarsino, ma andiamo ad allenarlo.
 -_-
Ma scherziamo?
L'unica cosa positiva è che in 3 colpi l'ho battuto. E solo con quella lotta Shuckle va dal 5 al 10!!!!
Ma che cacchio O_O???
Intanto che sfido qualche allenatore che trovo in giro (tra l'altro i nomi sono Elite Four o Champion), Togekiss e Arceus raggiungono il livello 12; quest' ultimo inoltre impara Fanghiglia (che l'ho insegnato al post di Ventargenteo).
Quando arrivo nella grotta questo esploratore mi da Spaccaroccia. Chi la impara? Nessuno. Amen. Fino alla fine di questo non mi serve.
A Mineropoli, la palestra è chiusa e il Capopalestra è nella Cava di Mineropoli.
Entro e trovo subito un Pokemon adatto per Spaccaroccia: Masquerain
 E poi trovo un Grumpig che conosce Idrocannone. Tanto vale.
Dopo di lui trovo Pedro che mi fa la dimostrazione degli effetti di Spaccaroccia spaccandone una.
Dopo di lui cosa trovo?
BLAZI-PUFFFFFF (sputo il Kinder Sorpresa che stavo mangiando)
Catturato......e non potevo semplicemente resistere nel fare una cosa.
Blazy, questa te la dedico XD. Tra l'altro è di tipo Ghiaccio e Volante (spero impari Geloraggio)
Ok, scherzi a parte, è arrivato il momento di sfidare la palestra. Opto per la strada sicura e senza allenatori?
F*ck that sh*t. Sfidiamo gli allenatori (e Togekiss subito si avvelena XD)
10 minuti dopo: Cloud VS Pedro
BATTLE

Round 1

 Arceus VS   Raichu
Conosce Desiderio e Fangosberla, ma Frustata di Arceus è più forte. E appunto lo abbatto.

Round 2

 Blaziken VS  Dugtrio
Fuocobomba lo ammazza in un colpo (lol)

Round Finale

 Togekiss VS  Tropius
Infuriaseme per 2 volte e la battaglia finisce

PRIMA MEDAGLIA!!!!!!
E con essa anche la MT Levitoroccia (AKA Limitazione)
E con questo direi che posso chiudere qui l'episodio. Dopo di questo intendo allenare tutta la mia squadra nella Cava di Mineropoli (tanto non ci vorrà molto visto che Togekiss, Blaziken e Shuckle l'hanno dimostrato XD)

Io sono Blackwing97 e vi saluto. CIAO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!