EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

lunedì 21 luglio 2014

Pokèmon Rosso Fuoco #1 - Missione Red!

Salve a tutti.
Sono Talonflame, il nuovo amministratore.
Ho già fatto il post di presentazione e se non l'avete letto andate subitissimo a farlo!
Comunque, ho deciso di iniziare una nuova guida, su Rosso Fuoco, ma che avrà come missione quella di arrivare alla lega con gli stessi pokèmon che aveva Rosso su Pokèmon: Le Origini alla lega! :)
Ho pensato che fosse stata una bell'idea così ho deciso di farlo. Quindi eccovi la parte numero 1!


Ho chiamato il personaggio Red (Ovviamente.)






E ho scelto Charmander.        
                     













Dopo ho battuto il rivale Green senza problemi.










Così iniziò la vera avventura, Charmander va salendo di livello e nel frattempo vado a Smeraldopoli dove prendo la Masterball per Oak!                                                      




Bene, una volta portato il pacco a Oak, decido di continuare, facendomi spiegare come catturare i Pokèmon dal vecchio assonnato (Secondo lui nessuno sa catturare un Pokèmon)


Questa parte finisce qui, non verranno molto lunghe!
O almeno, fatemi sapere voi se volete parti lunghe o corte. Certo, dipende cosa si fa, alcune parti verranno più lunghe di altre! 

Ci becchiamo alla prossima!
Ciaooo! 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!