EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

lunedì 28 luglio 2014

Piccoli sfasciaculi crescono!

Io acquisto il 2DS con Y, mentre mia sorella X. Che c'entra mia sorella? Beh, è di lei che parlo nel titolo. Ho provato ad'addestrarla su Platino e ha talento, magari vince e spacca i culi agli uberisti. Beh, però ce ne vuole per romperlo agli uberisti, io ci ho messo 2 ore per fare una tattica competitiva anti-giappuber, che poi spiegherò settimana prossima (metto un post ogni settimana, da oggi) So che sono le 2 e mezzo di notte, ma solo ora ho del tempo libero. Dalle 22.00 che sto aiutando mia sorella con la squadra che dirò settimana prossima, farò un po' di tutto. La tattica è prendere pokemon con doppi tipi ma prendere pokemon NU (never used) come Togekiss, la belva bianca. Difatti mia sorella, avendo 4 anni e mezzo meno di me (ha 8 anni) riesce a fare una squadra di NU battendomi in una amichevole. Quindi un saluto dai vostri 2..
#MegaSpiritomb
PS: mi ha aperto in due

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!