EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

domenica 27 luglio 2014

Footage con musica di ZA/RO + Info inedita by Poryblog!

Salve, ragazzi!
Pokémon Get TV (Esatto, quella TV giapponese che ci fece sprecare un'ora di tempo per vedere un minuto di Gameplay) ha rilasciato altre info con musica.
E io c'ho scoperto qualcosa.
E ora guardate bene questo screen...
Nel minuto 2.40 si può chiaramente vedere la seguente scena:
Quindi, vorreste dirmi che lui farà megaevolvere i suoi Pokémon tramite gli occhiali? E dopo il Megaciondolo di Diantha, procediamo ai Megaocchiali di questo membro del Team Magma!
Invece nonh o scorto nulla nel membro del Team Idro. Se scorgete qualcosa nei commenti ditecelo ed editeremo questo post ;)
Continuate a seguirci!

1 commento:

  1. Io potrei dire che è stato un altro footage deludente :-( quando ho letto il titolo su Facebook mi sarei aspettato di più, ma no (a proposito, mi hai rubato l'idea di fare il post XD)

    RispondiElimina

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!