EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

mercoledì 16 luglio 2014

Intervista a Crafty di Fockemon!

Salve, ragazzi!
Ho chiesto a destra e manca interviste ma... Non ho ricevuto risposte da nessuno. Tranne da una persona: un altro admin di Fockemon: Crafty!
Boh, passate alla pagina e poi partiamo!

  1. Iniziamo con le preferenze! Qual é il tuo Pokémon preferito? Totodile, è stato il primo Pokémon che abbia mai avuto. Lo adoro!
  2. Tipo preferito? Bella domanda questa. Sono abbastanza indeciso tra il tipo Erba oppure Acqua visto che ci sono Pokémon che adoro da entrambi le parti. Forse mi piace un pelino di più il tipo d'Acqua
  3. Ultima domanda delle preferenze: Generazione preferita? Johto: adoro tutti i Pokémon di quella generazione, dal primo all'ultimo! Chiaramente intendo la seconda generazione.
  4. Da dove viene il nome Crafty? Stavo cercando un nome figo traducendo qualche parola strana dall'italiano all'inglese. Così digitai furbo su Google Traduttore e mi sbucò Crafty. Il nome mi piacque subito e nulla, lo scelsi
  5. Sei soddisfatto del tuo lavoro da admin? Molto. Mi diverto parecchio a creare immagini divertenti e vedo che alla gente piace il lavoro che faccio, perciò non potrei chiedere di meglio!
  6. Hai iniziato dalla pagina Crèzy Ball... Perché l'hai lasciata? Purtroppo era un periodo in cui sia io che l'altro admin Poke (che saluto) eravamo impegnati e quindi avevamo poco tempo. Ci arrivò la richiesta di diventare admin di FOCKEMON: ci riflettemmo su' parecchio e alla fine accettammo. Adesso siamo più admin, abbiamo una community maggiore e sicuramente lavoreremo meglio tutti assieme. Purtroppo Poke è ancora impegnato e non ha molta voglia, perciò dubito che posterà qualcosa su FOCKEMON. Crézy Ball è stato un grande progetto ma che per diversi problemi non è riuscito a spiccare. Anche trovare altre persone che ci avrebbero aiutato sarebbe stato difficile, perciò la richiesta è capitata a fagiolo e abbiamo accettato. CB però rimarrà sempre nel mio cuore ed è proprio grazie a lei che adesso posto su FOCKEMON!
  7. Ti piace creare immagini per divertire i fan? Tantissimo, mi diverte parecchio!
  8. Queste immagini da dove hanno ispirazione? Credo giocando ai vari giochi Pokémon, da lì viene tutto.
  9. Progetti per il futuro? Non saprei. Credo di continuare così, senza troppi progetti. Preferisco sempre pensare al presente, più che al futuro
  10. Lascia un saluto ai fan di Poryblog! Un saluto a tutti fan e che possiate sempre divertirvi giocando a Pokémon! (è sempre difficile fare un saluto :v)
Grande Crafty! E ora lasciamo un'immagine che lui stesso mi ha fornito, vuole che finisca su questo post.
Continuate a seguirci!

1 commento:

  1. Non mi sarei mai aspettato che un admin così conosciuto,della pagina Pokémon più famosa in Italia avesse accettato l'intervista.Spesso admin con pagine che han meno mi piace ignorano praticamente tutto quel che scrivono i fans.Questo mi ha colpito veramente,bravo Crafty
    -Lugia

    RispondiElimina

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!