EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

mercoledì 29 gennaio 2014

[SESTETTO DEI RODITORI] Rattata e Raticate

-E' apparso un...RATTATA selvatico-
Questo roditore dalla lunga coda e i sottili baffi ha dato vita al così detto Sestetto dei roditori, un gruppo di sei Pokémon di tipo normale e con una sola evoluzione.
Comunque, torniamo a parlare di Rattata.
Rattata è un Topo dalla sottile peluria di color viola che ricopre solo la metà superiore del corpo, l'altra metà, invece, ha una colorazione chiara, la principale caratteristica sono i lunghi denti con cui riesce a sferrare potenti morsi, un'altra utilità e un'altra pecca di quegli affilati denti e che sono in continua crescita ma per fortuna il Pokémon riesce a riportarli alla loro lunghezza perfetta rosicchiando o mangiando di tutto.
Questi Roditori si trovano praticamente ovunque perché riescono ad attarsi in qualsiasi posto, ma è più facile trovarli nelle lunghe distese verdi, come boschi o praterie dove riesce a procurare facilmente bacche frutti o noci.
Rattata in campo non è un gran che, perciò non è molto usato almeno che non viene usato per la tattica "F.E.A.R." La strategia consiste nell'avere un Rattata con le mosse Rimonta e Attacco Rapido e come strumento Focalnastro, durante il primo attacco del Pokémon avversario, lo strumento Focalnastro impedirà a Rattata di finire k.o,riducendo la sua vita ad un solo PS. A causa di Rimonta anche il Pokémon che ha attaccato si ridurrà nelle stesse condizioni del Rattata, Poiché l'Attacco Rapido ha una priorità maggiore rispetto alla maggior parte delle mosse, l'attacco successivo di Rattata metterà K.O. il Pokémon avversario.
E per Rattata abbiamo finito, passiamo alla sua Evoluzione.
Rattata si evolve in Raticate al livello venti.
I Raticate sono più grandi dei Rattata, sono bipedi anziché quadrupedi e hanno una pelliccia di color fulvo. Come Rattata, la caratteristica più importante di Raticate sono i grandi incisivi che crescono molto in fretta. Dal suo muso si estendono tre file di baffi che utilizza per mantenere l'equilibrio. Inoltre possiedono piedi palmati, che consente loro di nuotare. Raticate ha una coda molto più simile a un ratto rispetto a quella di Rattata, essendo lunga e nuda, mentre le orecchie sono molto più irregolari della sua pre-evoluzione.
E nient'altro da dire. Se avete qualcosa da aggiungere non abbiate paura di commentare, alla prossima e continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!