EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

giovedì 23 gennaio 2014

[Megaevolution Time]Mewtwo!


Nel lontano tempo della prima generazione, all'avvento del Team Rocket, fu scoperto nel Guyana un Mew. Giovanni, il capo del Team Rocket, chiese al Dr. Fuji, un famosissimo scienziato, di clonare quel Pokémon, fortissimo. L'esperimento riuscì e il Pokémon fu chiamato Mewtwo. Quando Mewtwo aprì gli occhi, circondato da strani macchinari per lui inconcepibili, distrusse tutto, dando prova della sua incredibile forza. Pare che Fuji sia dato per morto, ma, in realtà, è rimasto a Lavandonia, occupandosi di una piccola Pensione Pokémon. Giovanni, il capo del Team Rocket, propose un'alleanza a Mewtwo, che accettò, e fu dotato di una corazza per trattenere la sua forza e non farlo sfogare nel Team Rocket. Grazie a Mewtwo il Team catturava con grande semplicità i Pokémon, ma quando si accorse di essere schiavo, distrusse tutto e fuggì, rifugiandosi nella suddetta "Grotta Celeste". Il Team Rocket scoprì che Fuji non era morto e lo tenne prigioniero nella Torre Pokémon di Lavandonia. Ma, un giorno, un ragazzo di nome Rosso lo salvò, ma... Questa è un'altra storia...
 
Mewtwo. Da un po' di tempo ha scoperto di avere una nuova forza. Ha scoperto di poter evolversi anche lui. Ha scoperto che una forza lo rende più forte di quanto realmente sia. E' la megaevoluzione! Può megaevolversi in Megamewtwo Y (Foto a lato) o in Megamewtwo X (Foto alla fine del post). Megamewtwo Y fu il primo ad essere rivelato, la megaevoluzione per eccellenza, infatti, insieme a Blaziken, Ampharos, Absol e Mawile, ad agosto, fu mostrato nella rivista giapponese di CoroCoro. Successivamente è stata mostrata la forma X, ma... Qual è la più forte? X o Y? La questione deve essere più complessa di quanto sembri! Megamewtwo X assume anche il tipo Lotta, che è in contrasto con lo Psico. Visto che io non l'ho ancora provato su X (Lo farò in futuro): Megamewtwo X, se colpito da mosse di tipo Psico, risultano superefficaci? Ma, c'è da dire che Megamewtwo Y aumenta molto di più le statistiche, ma diventa molto più piccolino di quanto possa sembrare. Purtroppo, tutte le prove sembrano avercela con la forma X, che, esteriormente, è più grande della Y, ma è molto più brutta.
Eh, cosa volete, per Megacharizard X le scelte dei giocatori sono cambiate letteralmente, la Game Freak doveva pur trovare un modo per riuscire a vendere un po' Pokémon Y, no? ;)
Continuate a seguirci!

1 commento:

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!