EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

lunedì 15 settembre 2014

[ZA/RO] Nuovo trailer

Ricordate delle nuove mosse di Groudon e Kyogre?
Beh, abbiamo finalmente i nomi ^^
Ecco il video (che ho preso di nuovo dal canale di pokemon Millennium).
Eccolo qui:

La mossa di Archeo Groudon si chiama Spade Telluriche; un attimo, ma non avevo già sentito prima........
Forse mi sto sbagliando.

Quella di Archeo Kyogre invece si chiama......Primopulsar.......che fantasia -_-

Oltre a ciò, hanno anche rivelato le loro abilità che, secondo me,.......SONO ESAGERATE D:
Terra Estrema e Mare Primordiale!
Entrambe impediscono il cambiamento dell'ambiente, perciò neutralizzando Riparo e mosse come Grandine.
Non solo, ma gli attacchi Fuoco non vanno contro Kyogre (questo già si sapeva), ma le mosse Acqua non raggiungono Groudon, togliendogli così una delle sue debolezze. Ma vaffanculo! E dire che mi prendo Alfa Zaffiro.
Cioè........
Ma è solo questo che mi preoccupa? Oh, no. E' ben altro.
Ricordate che nei giochi di prima generazione se 2 Ditto usavano Trasformazione il gioco crashava?
Beh, se abbiamo Archeo Groudon e Archeo Kyogre che attivano e disabilitano le abilità dell'altro che succede D: ??????
Mi auguro che questo problema venga risolto.
Non solo abbiamo avuto queste info, ma nel trailer c'è anche Rayquaza.

 La animazione lo mostra usare Oltraggio, Iperraggio e Dragobolide. Perciò sarà un buon motivo di pensare che sarà catturabile alla Torre Cielo (oppure un futuro segno di "Arkheo Raicquassa confrmd1!1!111!!!!.......bimbimichia -_-)
Ed infine abbiamo Mega Camerupt, Mega Sharpedo e Mega Gallade in tutta la loro animazione!



Mega Gallade è più figo di prima onestamente ^^

E con questo, ho finito.
Lasciate un +1 a Poryblog e continuate a seguirci!

Io sono Blackwing97 e vi saluto. CIAO!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!