EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

lunedì 8 settembre 2014

DIAMANTE RANDOM #5: Le gioie di un allenatore più in forma che mai

Parte 4: clicca qui
Parte 6: quando la faccio
Ed ecco la quinta parte della serie. Lo so. Ci sto mettendo un po' a farla; questo è dovuto ai fastidiosissimi lag (mi pento di aver usato un PC del cavolo per fare questo lavoro). Ormai non posso più fermarmi. 
Prima di iniziare però, vi mostro una cosa.
Stavo allenando i miei pokemon (come preannunciato), quando mi ritrovo questo.
PALKIA SHINY!!!!
 Non so che dire. Ho avuto fortuna di incontrarlo ma...
 NON CI CREDO. L'HO PRESO!!!!!!!!!!!

DIAMANTE RANDOM #5: Le gioie di un allenatore più in forma che mai

Dopo aver portato la mia squadra ad un livello decente (fanculo Masquerain), è arrivato il momento di sfidare la palestra.
 E' una stramaledetta piscina!!!!!
Oh, alleluia. Finalmente ce l'ho fatta. 
E la sfida era semplice: tutti randomizzati al tipo erba e buio.
 4 medaglie. Ce l'ho fatta!
 Ah, sì. Questo l'avevo notato prima, ma non faceva nulla.
Ora si mette a scappare.
Huh, e ora chi c'è?
 Ehilà Barry! Finalmente hai messo i freni alle tue scarpe da corsa.
(mi sfida)
Ciao! Ora devo inseguire il membro del Team Galassia.
Dopo qualche volta che si ferma e scappa, quando manca poco al Lago Valore si stufa e mi sfida. Ovviamente lo inseguo di nuovo (dato che l'ho sconfitto), ma trovo invece Camilla che non riesce ad entrare al Lago. Quel tizio non c'è più.
 Mi da questa pozione nel caso decido di visitare Memoride. Devo usarla su degli Psyduck che hanno mal di testa e non mi fanno passare.
 Ovviamente vado a vedere Memoride e uso la pozione.
 Camilla spunta fuori dal nulla e mi da quest'Arcamuleto da dare a sua nonna.
 Dopo un viaggio bello lungo sono finalmente arrivato a Memoride. La prima cosa che vedo?
 Sconfitto. Tempo di vedere che c'è nella grotta.
 Ok, ok. Tieni l'Arcamuleto. A me non serve tanto.
Ah, bella l'arte. Ma non ci capisco nulla.
3 esseri che controllano una forza centrale? Ma che significa?
Boh. Esco e trovo il tizio che avevo incontrato nella parte precedente al Monte Corona. Si chiama Cyrus ed è uno del Team Galassia. Vuole distruggere il mondo e crearne uno nuovo (classico).
Beh, nella prossima parte dovrò sfidare la capopalestra di Cuoripoli. La mia squadra e il mio francese saremo pronti XD

Io sono Blackwing97 e ci vediamo alla prossima. CIAO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!