Insomma, affermiamo sempre che i Pokémon non sono macchine per lottare, dobbiamo stringere legami... E come dimostrarlo?
La Game Freak si è superata, stavolta: arriva il Pokéio&te!
Nel touch-screen è uno strumento che permette di coccolare i propri Pokémon, per stringere un legame con loro. Ciò si misura in cuori. Più cuori un Pokémon ha, più è affezionato!
Ad esempio, quando faccio entrare in campo il mio Blaziken, non compare la scritta "Vai, Blaziken!", bensì: "Vai, Blaziken! Conto su di te!". E stringere questo legame a cosa serve?
Semplice: un Pokémon affezionato al massimo può guarire da solo da una paralisi, può sopravvivere con 1 PS e infliggere brutti colpi.
TUTTO CIO' FINCHE' RIMANIAMO NEL GIOCO.
Se infatti andiamo alla GTS, è chiaro che il legame non vale più!
Bene. Questo post non è nato da una mia volontà di scriverlo, bensì da un nostro fan.
Questo fan (V. A.) ha la santa pazienza di fare il fotografo ufficiale del Pokéio&te. Non vi è chiaro? Tranquilli, ora vi spiego. Aprite questo link, come vedete porta a un album di Facebook. Se sfogliate le foto troate immagini di Pokémon (Tra cui due shiny, ehehe!) al Pokéio&te. Ovviamente ci collaborano tutti, anzi, vi invitiamo di collaborare!!! Ma, quello che fornisce più foto è proprio il nostro V., che ora è un fotografo ufficiale. Quindi, volevo ringraziare in modo affettuoso questo fan e voglio sollecitarvi per contribuire all'album ;)
Grazie di cuore!
Continuate a seguirci ;)
Per coloro che non ci credevano, ecco una foto del mio Mew shiny al Pokéio&te ;) |
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!